CLEMETIS68
Master Florello
@Torakikiii ....non puoi lasciare ..con queste perplessità ...tutte queste Signore ...
dovresti postare una tua foto ...:LOL::LOL::LOL:
Nella prima foto bello il contrasto tra la vite canadese e il convolvolo blu.Foliage o non foliage, questo è il dilemma... Vedi l'allegato 528655
Foliage alternato...
Vedi l'allegato 528656
google..... immagini....Non so perche', ma io @Torakikiii ti immagino come Hagrid di Harry Potter!
:LOL:
@Torakikiii ....non puoi lasciare ..con queste perplessità ...tutte queste Signore ...
No no!Io voglio restare con questa meravigliosa immagine nella mente!@Torakikiii ....non puoi lasciare ..con queste perplessità ...tutte queste Signore ...
Ahahahaggoogle..... immagini....
non ci siamo nemmeno a centomila km di distanza
Si' ma perche'andare su google?Come fai a non conoscere Hagrid di Harry Potter?google..... immagini....
non ci siamo nemmeno a centomila km di distanza
Davvero, come fai????Si' ma perche'andare su google?Cone fai a non conoscere Hagrid di Harry Potter?
ehmmmm perchè pur essendo (stato) un super appassionato di saghe fantasy, Harry PLopper non lo reggo, è scritto per i fanciulli :LOL: Non conoscevo il personaggio.Si' ma perche'andare su google?Cone fai a non conoscere Hagrid di Harry Potter?
Ehm, @Torakikiii... sono dolente di comunicarti che @danielep ha già messo una sua foto sul Forum.... Quindi, mentre cuoce il risotto, scegli pure quella che meglio ti rappresenta, perché ti aspettiamo al varco.....
Ah ma io gia' sono in pace!È inutile che glielo continuiate a chiedere. Tora ha già detto che non ama fotografarsi Mettetevi l’anima, o la curiosità, in pace
Ah ma io gia' sono in pace!
Per me restera'Hagrid
Hagrid é il simpatico gigante buono che ha un giardino con animali "strani" con nomi strani e che offre" acqua allegra " a chi va a trovarlo!ehmmmm perchè pur essendo (stato) un super appassionato di saghe fantasy, Harry PLopper non lo reggo, è scritto per i fanciulli :LOL: Non conoscevo il personaggio.
Per carità ho avuto pure una fase capelli lunghi un tot di anni fa ma nemmeno lontanamente assomigliavo al barbuto ispido orrore in foto Chiariamoci, sono brutto lo stesso, ma in altro modo :LOL:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Pronti qua!! In realtà avevo fatto una foto con @danielep quando è venuto a trovarmi. Spero non si offenda se la pubblico qui allora!!
Dodi, era solo per rompergli un po' le scatole e allietargli una domenica uggiosa.... Piove anche da voi a Est?È inutile che glielo continuiate a chiedere. Tora ha già detto che non ama fotografarsi Mettetevi l’anima, o la curiosità, in pace
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Dodi, era solo per rompergli un po' le scatole e allietargli una domenica uggiosa.... Piove anche da voi a Est?