• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
"perfino il borsello di Prada, non mi piace, figurarsi...", "le scarpe non voglio mica quelle stile camillo benso.... Sneakers, rigorosamente" e qualche altra che devo ripescare nelle volute cerebrali....
Sappi che ti sto prendendo affettuosamente in giro, mi avessi davanti vedresti che ho la faccia da schiaffi, in questo momento, ma non c'è l' emoticon giusto...
:bacio: :bacio: :bacio:
Sono una giocherellona, molesta, ma giocherellona......
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
preferisco sapere che secondo l'oroscopo cinese sono del segno del topo! Questo mi fa pensare che tutte le girls nate nello stesso periodo debbano essere delle tope :ROFLMAO:

L'unica disgressione che mi permetto dalla via della logica e scienza, e' la consultazione saltuaria degli iching che mi divertono nel loro uso e nelle risposte cosi' vaghe, ma simpatiche :)
Gli oroscopi? mmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:cautious:

p.s. non ho particolari problemi di panza, grazie :LOL: ma in separata sede si potrebbe parlare dei poveri carboidrati che qui vedo demonizzati ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto