Torakikiii
Giardinauta Senior
nemmeno io!! :LOL:Davvero? Non mi ricordo...
nemmeno io!! :LOL:Davvero? Non mi ricordo...
L'avevo scritto, ma me li ha bocciatiO brizzolati, molto fascinosi.....
Così si fa!Vedi monikk? Daniele si è portato l'autista per bere in libertà!:LOL:
Hai ragione ...la cosa è quasi impossibileSecondo me neanche la pancetta... È del Cancro, perciò... Noblesse oblige, niente pancetta
Anche io sono del cancro, ma cos'é sta storia dello stomaco o della pancetta?Hai ragione ...la cosa è quasi impossibile
magari può avere il mal di stomaco spesso ...ma questa è un altra storia
La storia è che se ce l'hai ti consiglio di chiedere i danni. Non so a chi, ma chiedili!Anche io sono del cancro, ma cos'é sta storia dello stomaco o della pancetta?
Ecco ...chi era!!!!!!Anche io sono del cancro
Che è difficilissimo che un cancro abbia la pancetta ...ma soffre molto di mal di stomacoma cos'é sta storia dello stomaco o della pancetta?
É verooooo!!!!!!Io soffro di mal di stomaco e la pancetta?...beh...é una storia a parteEcco ...chi era!!!!!!
ma ora col nuovo profilo ...non si vede più la data
e non lo ricordavo
quando?????
Che è difficilissimo che un cancro abbia la pancetta ...ma soffre molto di mal di stomaco
La storia è che se ce l'hai ti consiglio di chiedere i danni. Non so a chi, ma chiedili!
ma in separata sede si potrebbe parlare dei poveri carboidrati che qui vedo demonizzati
Ma tu non sei del cancro?Hai ragione ...la cosa è quasi impossibile
magari può avere il mal di stomaco spesso ...ma questa è un altra storia
Si si ......Ma tu non sei del cancro?