Dodi
Guru Giardinauta
Riso in brodo per il nonno....
Io a pranzo non mangio mai carboidrati perché se no invece di lavorare mi abbiocco.....
Idem. Solo la sera così per le 22 sono cotta
Riso in brodo per il nonno....
Io a pranzo non mangio mai carboidrati perché se no invece di lavorare mi abbiocco.....
infatti ieri a Roma, la Lazio ha giocato con il bel tempo. Dal centro in giù è buono.Da me sole
Eh, ci sei andata vicina:LOL:Non so perche', ma io @Torakikiii ti immagino come Hagrid di Harry Potter!
:LOL:
Hai un po' forzato la mano, la mia foto è schermata dalle fronde di Jackie:LOL:Ehm, @Torakikiii... sono dolente di comunicarti che @danielep ha già messo una sua foto sul Forum.... Quindi, mentre cuoce il risotto, scegli pure quella che meglio ti rappresenta, perché ti aspettiamo al varco.....
Non mi offendo, no Ma che sorpresa Mi hai reso alla perfezione, si vede che ci sai fare con la macchina fotograficaPronti qua!! In realtà avevo fatto una foto con @danielep quando è venuto a trovarmi. Spero non si offenda se la pubblico qui allora!!
Magari:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Dodi, era solo per rompergli un po' le scatole e allietargli una domenica uggiosa.... Piove anche da voi a Est?
beh, però non era una bugia.......Hai un po' forzato la mano, la mia foto è schermata dalle fronde di Jackie:LOL:
Figurati... Nell'ambiente dove lavora lui devi essere fighetto, se no non puoi esistere... un look alla Hagrid sarebbe improponibile!Eh, ci sei andata vicina:LOL:
Ho fatto bene @Torakikiii ? Così il mistero si infittisce
Assolutamente verosimile!Allora ecco com'è torakikiiii:
Alto quasi 2 m e magro, ma con la pancetta da ultraquarantenne, braccia e gambe da chi faceva sport sostenuto. Capelli castano chiaro e brizzolati, un po' radi sulla capocchia, ma anche completamente pelato (sono indecisa) e pizzetto, bel sorriso da 54 denti :LOL: Manca qualcosa?
ma non si parla piu' di piante qua??? :LOL::LOL::LOL::LOL:Assolutamente verosimile!
Secondo me neanche la pancetta... È del Cancro, perciò... Noblesse oblige, niente pancetta.
Ehu..... Sai che antennine ci vogliono per questo....Ma so bene (le antennine) che la pagheremo presto con pioggia a dirotto ed alluvioni
Non ci credo:LOL: i primi tempi avevi accennato a fare il fighetto anche qui sul forum, poi hai visto che eravamo tutti molto rilassati e "easy" e sei diventato molto più simpaticoe non sono nemmeno lontanamente fighetto
Davvero? Non mi ricordo...Non ci credo:LOL: i primi tempi avevi accennato a fare il fighetto anche qui sul forum, poi hai visto che eravamo tutti molto rilassati e "easy" e sei diventato molto più simpatico
Fiuuuuuu'...scampata!e non sono nemmeno lontanamente fighetto
Ma io ho scritto che sono indecisa tra il rado e il rasato. Che tu li abbia folti non ci credo . Vabbè te li ho fatti castano chiaro, ma se dici "avevo" vuol dire che sono bianchinon sono pelato! AVEVO i capelli neri.
YeahhhhO brizzolati, molto fascinosi.....