• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
infatti ieri a Roma, la Lazio ha giocato con il bel tempo. Dal centro in giù è buono.
A Erba pioviggina e c'è il Masigott: alle 17 vado a vedere la scalata all'albero della cuccagna: è un palo di abete scortecciato e liscio alto 16 m debitamente lardellato di sugna con in cima tre bandierine.
5 squadre da 5 elementi ciascuna si sfidano.
Vince la squadra che, per prima e nel minor tempo possibile, riesce a strappare almeno una bandierina.
La prima fase è lenta e penosa: perchè occorre ripulire il palo da tutta la sugna, poi scatta il bello.
Di solito, il vincitore poi ridiscende dal palo a...testa in giù.
 

danielep

Florello Senior
Non so perche', ma io @Torakikiii ti immagino come Hagrid di Harry Potter!
:D:LOL:
Eh, ci sei andata vicina:LOL:
Ho fatto bene @Torakikiii ? Così il mistero si infittisce:rolleyes:

Ehm, @Torakikiii... sono dolente di comunicarti che @danielep ha già messo una sua foto sul Forum.... Quindi, mentre cuoce il risotto, scegli pure quella che meglio ti rappresenta, perché ti aspettiamo al varco..... :) :) :)
Hai un po' forzato la mano, la mia foto è schermata dalle fronde di Jackie:LOL:

Pronti qua!! In realtà avevo fatto una foto con @danielep quando è venuto a trovarmi. Spero non si offenda se la pubblico qui allora!!
Non mi offendo, no;) Ma che sorpresa:eek::eek::eek: Mi hai reso alla perfezione, si vede che ci sai fare con la macchina fotografica:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Dodi, era solo per rompergli un po' le scatole e allietargli una domenica uggiosa.... Piove anche da voi a Est?
Magario_O
Mandala qua che non ne posso più dal sole e dal caldo fuori stagione (con buona pace di chi li ama). Finora abbiamo avuto una giornata e mezza di autunno.
Ma so bene (le antennine;)) che la pagheremo presto con pioggia a dirotto ed alluvioni :(
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello

Picantina

Fiorin Florello
Allora ecco com'è torakikiiii:
Alto quasi 2 m e magro, ma con la pancetta da ultraquarantenne, braccia e gambe da chi faceva sport sostenuto. Capelli castano chiaro e brizzolati, un po' radi sulla capocchia, ma anche completamente pelato (sono indecisa) e pizzetto, bel sorriso da 54 denti :LOL: Manca qualcosa?;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Allora ecco com'è torakikiiii:
Alto quasi 2 m e magro, ma con la pancetta da ultraquarantenne, braccia e gambe da chi faceva sport sostenuto. Capelli castano chiaro e brizzolati, un po' radi sulla capocchia, ma anche completamente pelato (sono indecisa) e pizzetto, bel sorriso da 54 denti :LOL: Manca qualcosa?;)
Assolutamente verosimile!
Secondo me neanche la pancetta... È del Cancro, perciò... Noblesse oblige, niente pancetta.
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Assolutamente verosimile!
Secondo me neanche la pancetta... È del Cancro, perciò... Noblesse oblige, niente pancetta.
ma non si parla piu' di piante qua??? :p:p:p:LOL::LOL::LOL::LOL:

non sono pelato! AVEVO i capelli neri. Il lunedi non ho la barba ma avanti venerdi' si! La panzetta va e viene a seconda di quanto sforo :) Tornerei a correre e magari lo faro' e non sono nemmeno lontanamente fighetto :ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto