• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage 2

Waves

Master Florello
E come lasciare orfano questo mia amato ed arancione thread? Quest'anno si stava preparando lo spettacolo dell'anno scorso ma una improvvisa burrasca ha spazzato via gran parte della vite canadese. Eh vabbè ho ancora metà alberi verdi!
Qualche foto della settimana scorsa. :ciao::ciao::ciao:

Vedi l'allegato 681255 Vedi l'allegato 681258 Vedi l'allegato 681261 Vedi l'allegato 681264 Vedi l'allegato 681267 Vedi l'allegato 681270 Vedi l'allegato 681273
bellissime fotooooo!!!! :eek::eek::eek::love:
però vedo che il tuo arco è ancora su, mentre il mio è caduto....buuuuu sono offesisssima:cry::cry::cry::cry::cry:
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
bellissime fotooooo!!!! :eek::eek::eek::love:
però vedo che il tuo arco è ancora su, mentre il mio è caduto....buuuuu sono offesisssima:cry::cry::cry::cry::cry:
L’arco è ancora su perché ha le gambe bioniche!! 2 anni fa l’ho trovato a terra dopo un temporalone… gambe spezzate ma pure arrugginite.
Risolto con dei tondini in ferro. Speriamo duri… :cautious:
Peccato che ora però non ci passo più sotto ma vabbè :laugh:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E come lasciare orfano questo mia amato ed arancione thread? Quest'anno si stava preparando lo spettacolo dell'anno scorso ma una improvvisa burrasca ha spazzato via gran parte della vite canadese. Eh vabbè ho ancora metà alberi verdi!
Qualche foto della settimana scorsa. :ciao::ciao::ciao:

Vedi l'allegato 681255 Vedi l'allegato 681258 Vedi l'allegato 681261 Vedi l'allegato 681264 Vedi l'allegato 681267 Vedi l'allegato 681270 Vedi l'allegato 681273
Che bella la corteccia dell'Acer griseum...
 

Waves

Master Florello
L’arco è ancora su perché ha le gambe bioniche!! 2 anni fa l’ho trovato a terra dopo un temporalone… gambe spezzate ma pure arrugginite.
Risolto con dei tondini in ferro. Speriamo duri… :cautious:
Peccato che ora però non ci passo più sotto ma vabbè :laugh:
Si penso che devo fare uguale con i tondini...due gambe tagliate...ma come ha fatto:cry::cry: però mi deve aiutare papà, le ipomee + l'arco peseranno una quindicina di chili ormai:X3::laugh: come faccio a convincerlo?:cry:
 
Alto