• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage 2

yeye27

Master Florello
... quando il cielo è terso e l’aria salubre, si vedono le montagne.
E dici poco? Cielo azzurro, aria pulita, sguardo sulle montagne all'orizzonte...ecco che hai tre buoni motivi per fischiettare felice :D
Per colpa vostra oggi mi è venuta voglia di fare un giro al parco per godermi i colori autunnali e siccome non sono capace di selezionare le foto da postare, adesso ve le beccate (quasi) tutte, tiè :p
Prima parte:
Vedi l'allegato 681714 Vedi l'allegato 681717 Vedi l'allegato 681720 Vedi l'allegato 681723 Vedi l'allegato 681726 Vedi l'allegato 681729 Vedi l'allegato 681732 Vedi l'allegato 681735 Vedi l'allegato 681738 Vedi l'allegato 681741
La penultima mi incanta...tre colori in colpo solo! Sono tutte una meraviglia! Cielo,terra,acqua,e i colori del sole.Complimenti anche per le foto.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ACER PALMATUM "GARNET"

Ecco il mio Acero di qui vi avevo scritto, perché volevo potarlo(con l'aiuto di @Stefano Sangiorgio) per far sì che si sviluppasse in altezza...
Nel cercare il nome della varietà ho scoperto che è un Acero che rimane basso, perciò niente potature particolare.... Vedi l'allegato 681879
questo acero nemmeno @Stefano Sangiorgio ha il coraggio di potarlo.
Il suo maggior pregio è la sua chioma bassa e larga che nasconde il tronco facendolo sembrare un cuscino rosso dimenticato in un angolo.
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Rientra nel tema foliage???? :)))
Autunno e abbandono nel mio giardino... Lo chiamerei così....
6d94e86260800d8dcad5e00291228803.jpg


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto