In inverno magari puoi passare delicatamente un batuffolo inumidito sulle foglie
Io,tanto per fare la bastian contraria,lascio la polvere sulle foglie perchè mi funge da strato protettivo contro i raggi del sole che qualche volta si prendono(un po come la polvere per le bottiglie di vino).
....anche perchè a volte ho provato con il batuffolo inumidito ma non mi vengono nè tanto pulite...nè lucide....:confuso::azz:lasciare le foglie con la polvere questa da desi non la bevo!!! per la pulizia c'è chi usa un mix di acqua e latte, io uso acqua e birra,
ciao Claudio .
Io,tanto per fare la bastian contraria,lascio la polvere sulle foglie perchè mi funge da strato protettivo contro i raggi del sole che qualche volta si prendono(un po come la polvere per le bottiglie di vino).

a volte la lascio anche io la polvere per lo stesso motivo, capità più spesso d'estate, in inverno le tengo pulite........ forse perchè penso alle pulizie di Natale![]()
NIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKoooooooooooooo!!!!!!Da quanto tempo!!!!Che bello ritrovarti!!!