concordo...spesso si ha paura delle cose solo perchè non si conoscono!ecco, bravo, metti anche tu qualche bella foto. avvicinati agli insetti e ai ragni, vedrai che non sono così brutti e cattivi come credi...anzi!
concordo...spesso si ha paura delle cose solo perchè non si conoscono!ecco, bravo, metti anche tu qualche bella foto. avvicinati agli insetti e ai ragni, vedrai che non sono così brutti e cattivi come credi...anzi!
io ve lo suggerisco vivamente un giretto nella sezione entomologia..
hahahah musig la supereroe ^^
ahahha una cimice? e poi avevo tutta la bocca che puzzava come quando la schiacci?
io invece all'asilo mi mettevo a scavare le buche con i miei amichetti e ....mangiavamo le forbicette....CHE SCHIFOOOOOO ahah:martello:
beh celestino le fobie sono cose che una persona fatica a contollare,sicuramente tu avrai qualche fobia,e' una cosa soggettiva,se per te e' stupido avere paure di cavallette e compani magari per me(o per altri)e' stupida una tua paura,magari non si avesse nessuna fobia,sai che bene si vivrebbe?
guarda...io prima avevo molta paura di tutti gli insetti. dopo che ho preso un geco e devo dargli da mangiare prede vive ho meno paura. anche grazie alle carnivore...vado in giro per il balcone e casa a cacciare i ragni per darli alla mia piantina
le cavallette...si bhe anche quelle non fanno proprio piacere trovarsele davanti...ma finchè è una, 2 , 3....non fanno niente. e poi sono loro che hanno paura di noi. basta che ti avvicini e scappano. se come dice il pallino....è uno sciame.....bhe li non è il fatto di avere paura o no.....li fa davvero schifo! eheh