• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fobia delle cavallette

M

Maura54

Guest
io ne avevo una sulla finestra della cucina, se ne stava tranquilla e non aveva per niente paura,mi avvicinavo con la scopa per cacciarla , niente.L'ho lasciata li e ci sta ancora.
ciao .

aseret

Florello Senior
Cavallette al cioccolato! Dicono che siano squisite...

insetti01g.jpg

Lele85

Apprendista Florello
Ma è vero che le cavallette se vengono spostate mentre dormono, impazziscono e muoiono? :confuso:
non so se mi sono spiegato...

Sevi

Fiorin Florello
Forse ne ho fotografa una di locusta un paio di giorni fa :confuso:
Non ne sono certa perché, se è locusta, è senz'altro la prima che vedo in vita mia qui sulle mie piante :fifone2:
E guardare in rete non ha risolto i miei dubbi...domani posto foto sull'altro topic...

Ecco...come non detto...ho visto che è una semplice cavalletta, anche lei cmq eran secoli che non ne vedevo più...ma le mantidi...dove sò sparite le mantidi? :cry:

Alto