concordo...spesso si ha paura delle cose solo perchè non si conoscono!ecco, bravo, metti anche tu qualche bella foto. avvicinati agli insetti e ai ragni, vedrai che non sono così brutti e cattivi come credi...anzi!
concordo...spesso si ha paura delle cose solo perchè non si conoscono!ecco, bravo, metti anche tu qualche bella foto. avvicinati agli insetti e ai ragni, vedrai che non sono così brutti e cattivi come credi...anzi!
io ve lo suggerisco vivamente un giretto nella sezione entomologia..![]()
hahahah musig la supereroe ^^
ahahha una cimice? e poi avevo tutta la bocca che puzzava come quando la schiacci?
io invece all'asilo mi mettevo a scavare le buche con i miei amichetti e ....mangiavamo le forbicette....CHE SCHIFOOOOOO ahah:martello:
beh celestino le fobie sono cose che una persona fatica a contollare,sicuramente tu avrai qualche fobia,e' una cosa soggettiva,se per te e' stupido avere paure di cavallette e compani magari per me(o per altri)e' stupida una tua paura,magari non si avesse nessuna fobia,sai che bene si vivrebbe?![]()
guarda...io prima avevo molta paura di tutti gli insetti. dopo che ho preso un geco e devo dargli da mangiare prede vive ho meno paura. anche grazie alle carnivore...vado in giro per il balcone e casa a cacciare i ragni per darli alla mia piantina
le cavallette...si bhe anche quelle non fanno proprio piacere trovarsele davanti...ma finchè è una, 2 , 3....non fanno niente. e poi sono loro che hanno paura di noi. basta che ti avvicini e scappano. se come dice il pallino....è uno sciame.....bhe li non è il fatto di avere paura o no.....li fa davvero schifo! eheh