Aaaa, Echinopsis subdenudataLa quarta della prima fila a partire dall'alto ...bianca ....però come al solito non ricordo come si chi chiama
in realtà dovrei scrivere i nomi ma sono pigraEcco!!! Grazie che hai sempre tanta pazienza di illuminarmi
Bellissime tutte
Adesso tu spiegami cosa fai alle tue cicce Dimmi la verità: sono fotomontaggi!
Non è possibile che ad aprile tu abbia una tale fioritura. Alcune ce le ho anch'io, ma oltre ad essere ben lontane dalla fioritura, sono più di là che di qua
Adesso piango, mi strappo i capelli, lancio anatemi ........no questi no
Un'omonima che bello .Cri, io ti voglio bene (anche perché ti chiami come me e solo questo ti alza punti :LOL, ma...ma.....ma che bei fiorellini, quel rosa è stupendo sembra evidenziatore. Anche dal vivo?
È bella anche la pallina con quelle spinette piegate. Mi dà l'impressione che siano morbide e non punge a toccarla.Un'omonima che bello .
Quello che dici tu è il fiore di una Neoporteria nidus gerocephala ed è un po più scuro rispetto alle foto. Quando è in boccio sembra quasi rosso.
Si non pungono, sembrano un groviglio di filiÈ bella anche la pallina con quelle spinette piegate. Mi dà l'impressione che siano morbide e non punge a toccarla.
Non saprei dirti, è da tanti anni che ce l'ho. Cresce lentamente (infatti l'ho svasata nello stesso vaso cambiando solo il terriccio e aggiungendone perché negli anni era calato parecchio) ma è sempre fiorita. Anche questa che è nata da una sferetta staccatasi quando l'ho svasata la prima volta è fiorita subito ed era bellissima perché il fiore era più grande della pianta .Ciao!
Bella la peperomia asperula e anche le sulcorebutia! Bella anche la fioritura della rebutia albiflora. Ho anche io l'albiflora, ma ho avuto grossi problemi a farla radicare
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ma che carina che è. La mia ce l'ho da poco e come ti dicevo una fatica a farla radicare. Però i fiori sono molto belli, delicatiNon saprei dirti, è da tanti anni che ce l'ho. Cresce lentamente (infatti l'ho svasata nello stesso vaso cambiando solo il terriccio e aggiungendone perché negli anni era calato parecchio) ma è sempre fiorita. Anche questa che è nata da una sferetta staccatasi quando l'ho svasata la prima volta è fiorita subito ed era bellissima perché il fiore era più grande della pianta .