Ma l'astro ti è morto?Bello vero micia? Piace un sacco anche a me
Vedere l'astrophytum che dolore, non sono ancora riuscita a riprenderlo.
Comunque tutti belli
Eh sì, purtroppo. Era penta come il tuo. Comunque avendo quasi sembre buttato giù i bocci del fiore non ricordo nessun odore.Ma l'astro ti è morto?
mi spiaceEh sì, purtroppo. Era penta come il tuo. Comunque avendo quasi sembre buttato giù i bocci del fiore non ricordo nessun odore.
Gran bel vedere......!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia!Queste sono foto della terrazza a Maggio dopo il trasloco dalla veranda
Vedi l'allegato 575084 Vedi l'allegato 575086 Vedi l'allegato 575088 Vedi l'allegato 575091 Vedi l'allegato 575094 Vedi l'allegato 575095
Non sono bellissimi? Così barbuti li ritengo maschi
Il pelo in cima a tutti e tre è tutto nuovo
Devo aprire un post apposito solo per le pelose
Vedi l'allegato 576683 Vedi l'allegato 576686 Vedi l'allegato 576688
E' scritto in calce al tuo avatar: "GRAZIE A TUTTI PER I MI PIACE"Io non ringrazio mai ma sappiate che è implicito!!!!!!
le bacche della mammi poi le apri e le semini?
Credo di si perché ti interessano?le bacche della mammi poi le apri e le semini?
Ma che carini!!!.... mi fan venire in mente la capigliatura di Einstein:LOL:Non sono bellissimi? Così barbuti li ritengo maschi
Il pelo in cima a tutti e tre è tutto nuovo
Devo aprire un post apposito solo per le pelose
Vedi l'allegato 576683 Vedi l'allegato 576686 Vedi l'allegato 576688
È veroMa che carini!!!.... mi fan venire in mente la capigliatura di Einstein:LOL:
Queste sono foto della terrazza a Maggio dopo il trasloco dalla veranda
Vedi l'allegato 575084 Vedi l'allegato 575086 Vedi l'allegato 575088 Vedi l'allegato 575091 Vedi l'allegato 575094 Vedi l'allegato 575095
Molto grande anche! Avessi io tutto quello spazio per le ciccine! Invidiache spettacolo di terrazzo
non mi interessano. Chiedevo solo se poi le seminavi ed ho avuto conferma.Credo di si perché ti interessano?