E' una Rebutia eliosa, dal vivo i fiori sembrano fosforescentiQuanto mi piace quell'arancioneeeee!!!!!
Mamma quanti fiori!E' una Rebutia eliosa, dal vivo i fiori sembrano fosforescenti
Mi spiace, vedrai che si riprendono, il tempo non è dei migliori ultimamente.Mamma quanti fiori!
La mia quest'anno aveva iniziato a fiorire poi per qualche motivo c'ha ripensato , stessa cosa la sulcorebutia
il secondo dall'alto cos'è, per favore, cri? lo vedo a una finestra a piano terra vicino a casa mia, qui ha appena cominciato a emettere fiorellini, lo trovo bellissimoVedi l'allegato 574998 Vedi l'allegato 574999 Vedi l'allegato 575001 Vedi l'allegato 575002 Vedi l'allegato 575003 Vedi l'allegato 575004 Rieccomi con un po' di fioriture di maggio
Delosperma echinatum, comprato due anni fa alla Fiera che fanno qui a Maggio da una ragazza che ha il vivaio in liguriail secondo dall'alto cos'è, per favore, cri? lo vedo a una finestra a piano terra vicino a casa mia, qui ha appena cominciato a emettere fiorellini, lo trovo bellissimo
grazie!!!Delosperma echinatum, comprato due anni fa alla Fiera che fanno qui a Maggio da una ragazza che ha il vivaio in liguria
Comprato perché mi piacevano le foglie pelosette....grazie!!!
Heliosa di nome e di fatto, sono splendidi quei fiori!E' una Rebutia eliosa, dal vivo i fiori sembrano fosforescenti
Bello vero micia? Piace un sacco anche a meil secondo dall'alto cos'è, per favore, cri? lo vedo a una finestra a piano terra vicino a casa mia, qui ha appena cominciato a emettere fiorellini, lo trovo bellissimo