Quale dici? la prima serie di foto o la seconda?che belle. soprattutto l'ultima nella prima fila..quei fiorellini rosa sono deliziosi
Veranda esposta ad Est e SudMa dove ce l'hai? Sul balcone, serra fredda, in casa....
Diciamo che tra lo scorso e questo inverno di sole ce n'è pure troppo, di giorno apro una finestra in modo da far uscire il calore se no li dentro si muore è una serra. Non posso nemmeno tirare giù troppo la tenda se no poi cucina e cucinino diventano una tomba.Quindi ripararte, ma al sole (quando c'è).
è solo perché credono di essere in primaveraSono bellissimi!!
Mi susciti tanta sana invidia..:LOL:
Ieri ho passato mezz'ora a cercare i boccioli sulle mia ma non si vede ancora nulla, neanche un puntino!
che belle. soprattutto l'ultima nella prima fila..quei fiorellini sosa sono deliziosi
Crassula morgan beauty
ecco è questa che intendevo. Carinissima
Ma dove le hai?Ah, ma le mie se ne fregano. Imperterrite continuano a dormire, anzi dormono anche dopo di solito....
Anche a me piace tantissimo questa,grazie per il nome,che pensavo fosse un sedumCrassula morgan beauty
beh, la famiglia è la stessa e le fioriture "a mazzetto" sono similiAnche a me piace tantissimo questa,grazie per il nome,che pensavo fosse un sedum
Le mie sono impacchettare su un balcone che teoricamente è a sud/ovest, ma parte del condominio è davanti e mi fa ombra(in questo periodo, d'estate è tutto un altro discorso), non ho copertura quindi vento e acqua sono a portata di mano. Ben coperte ovviamente, sistemate in una serretta fredda madehomebymyselfMa dove le hai?
Ma che bello quel sasso e quei fiorellini verdi sono stupendi, mai visti!