sta fiorendo anche il ficoides...è qualche foto più in sugià in fiore i piselli sul filo!!
questa è bellissima. Mi sai dire come si chiama? Vorrei cercarla da acquistare e almeno so cosa cerco Grazie!
Come ti ha detto Stefano è una Fenestraria, se ti piace il genere è molto bella anche la Frithia pulchra.
questa è bellissima. Mi sai dire come si chiama? Vorrei cercarla da acquistare e almeno so cosa cerco Grazie!
Oddio che belle
Belle!!!Vedi l'allegato 534633 Vedi l'allegato 534643 Vedi l'allegato 534644
Questa mammillaria una volta era una pianta unica ma lo scorso inverno è stata attaccata da un fungo al fittone principale e ho dovuto "smontarla" come un puzzle. Questa estate le sferette sono cresciute tantissimo e adesso stanno per fiorire
Vedi l'allegato 534636 Vedi l'allegato 534637 Vedi l'allegato 534639 Vedi l'allegato 534640 Vedi l'allegato 534642
Si lo so, ho fatto anche io così per la gigantea solo che le "foglioline" dello stello sono grosse come tutta la perla .Belle!!!
Ogni fogliettina dello stelo floreale della perla puo' essere usata per riproduzione come una foglia normale, in piu' da uno stelo che avevo spennato ( per riprodurle) e poi tagliato e lasciato sul vaso ( neanche toccava la terra) dopo settimane ho visto spuntare 3 piantine con delle mini radici .
Oddio che belle
I miei occhi vedono per caso una echeveria pulvinata in procinto a fiorire?
P. S. Si, è come la mia quella nelle prime foto!
Si è lei, è' un pollone non crestato della Echeveria Pulvinata Frosty crestata, la prossima primavera lo stacco e lo metto in un vaso tutto suo.
Mentre questa piccolina èsempre un pollone non crestato di un'echeveria chrissy' n ryan