• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flowering in progress 2019

cri1401

Florello Senior
che belle. soprattutto l'ultima nella prima fila..quei fiorellini rosa sono deliziosi:V
Quale dici? la prima serie di foto o la seconda?
Per intenderci l'ultima della prima serie è un echinofossulocactus
Mentre l'ultima della seconda serie è una Crassula cv "morgan beauty" (il mazzetto)
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Quindi ripararte, ma al sole (quando c'è).
:V
Diciamo che tra lo scorso e questo inverno di sole ce n'è pure troppo, di giorno apro una finestra in modo da far uscire il calore se no li dentro si muore è una serra. Non posso nemmeno tirare giù troppo la tenda se no poi cucina e cucinino diventano una tomba.

Ne ho anche alcune nella terrazza coperta a Ovest, sotto i teli antibrina, ma anche di quelle alcune stanno fiorendo e le opuntie ho dovuto bagnarle perché, facendo troppo caldo, stavano patendo troppo.
 

LORELY

Giardinauta
che belle. soprattutto l'ultima nella prima fila..quei fiorellini sosa sono deliziosi:V

16-copy-jpg.541285

ecco è questa che intendevo. Carinissima:su:
 
Alto