• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora 2008 florever - Ercolano (NA)

miciamimi

Maestro Giardinauta
uffa uffa:burningma
volevo venire anche io ma il mare è forte e non posso traghettare:cry::cry::cry:
come vi invidio:burningma pazienza divertitevi e lustratevi gli occhi anche per me:Saluto::Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
uffa uffa:burningma
volevo venire anche io ma il mare è forte e non posso traghettare:cry::cry::cry:
come vi invidio:burningma pazienza divertitevi e lustratevi gli occhi anche per me:Saluto::Saluto:

Mi spiace, per consolarti visita i giardini della mortella :love: ovviamente quando è una bella giornata, cmq organizzeremo qualche altro raduno in primavera, quindi potrai venire tranquillamente :love_4:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao mi sono ricordata che si avvicinava la data e sono passat per farvi un saluto e augurvi buon divertimento... mi raccomando portateci tantissime foto!!!
 

campogaggiolo

Florello
Ecco le foto ufficiali ragazzi...però riguardano soltanto le piante in mostra, la foto di gruppo verrà inserita successivamente :D

flora2008003.jpg

flora2008004.jpg

flora2008007.jpg

flora2008008.jpg

flora2008015.jpg

flora2008016.jpg

flora2008017.jpg
 

silvia60

Florello
Silvietta secondo il calendario sul pianeta terra l'evento è domani :lol: :D

:lol:Silvia!!!!Mare ti ha sgamata!!!:lol:

In verità sono un poco preoccupato perchè nella firma di silvia c'è scritto "Barcollo ma non mollo" non vorrei che avesse mollato :fischio:

Silvietta lo sai che ti voglio bene :love_4: non mi odiare :D

:lol::lol:
E' che io sono troppo avanti!!!!!


:ros:Ohmammachevergogna!!!!
 

Max77

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Ho letto adesso per intero questo post della mostra!!!!!!!!!!!! :embarrass:martello:
Mi sarebbe troppo piaciuto venire per conoscervi tutti e vedere una marea di piante, ma, anche l'avessi letto prima, sarebbe stato un po' problema venire in quei di Ercolano, in questi giorni!!!!!!! :(
Però, se in primavera si organizza qualche raduno, fatemi sapere che mi piacerebbe molto unirmi a voi!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Splendide foto, Campogaggiolo!!!!!!!!!! :eek::froggie_r
Non vedo l'ora di vedere le altre e qualche foto di gruppo!!!!!! :froggie_r:froggie_r
 

Max77

Guru Giardinauta
Woooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwww, che colori!!!!!!!!!!! :eek::love::froggie_r

Beati voi che vi siete rifatti gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io ho la pianta dell'ultima foto è un cedro mano di budda l'ho comprato alla fiera di genova!Complimenti alle foto e grazie di avercele fatte vedere!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi siete Mitici!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Bellissime le foto grazie a Campo e a Fiore , grazie a tutti!
bacioni a tutti. :love_4::love_4::love_4:
Ps. Ho notato anch'io " la mano di Budda! :hands13:
 

Papyrus

Master Florello
Ecco qualcuna delle mie: qualche orchidea pensando a tutti i fan del forum
HPIM1656.jpg


particolari questi contenitori a forma di barca in acciao? almeno credo
HPIM1657.jpg


HPIM1658.jpg


Bella questa composizione, ma chissà che dolore dividerla
HPIM1662.jpg


aspidistra colorata (sono solo foglie)
HPIM1664.jpg


hanno mangiato parecchio questi crisantemi
HPIM1663.jpg


papiro con fiore
HPIM1665.jpg


Ne approfitto per rigraziare ancora tutti per la bella serata e per le belle talee :love_4:
 
Alto