• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora 2008 florever - Ercolano (NA)

Papyrus

Master Florello
vi invidio molto....
dai vieni anche Tu :) l'invito è esteso a tutta Italia
scusate la domanda .......

ma a che ora dovremmo partire?????':fischio::fischio::fischio:
Non so ancora, cmq in questi giorni decidiamo, dici a Campo che non si preoccupasse, ho il suo numero di cel :) in ogni caso lo telefono :)

Ecco gli inviti :love:



scansione0001.jpg

Quando ci vediamo li distribuirò, cmq ripeto gli inviti sono una formalità :)
 

Papyrus

Master Florello
Ci vediamo sabato 22 novembre alle ore 18 all'ingresso della mostra ad Ercolano, presso il Mercato dei fiori, basta seguire le indicazioni che si trovano già dall'uscita dell'autostrada. Per qualsiasi informazione basta che mi fate uno squillo :)
All'appello mancano solo brokesiano, ilgirasole, pillo72.
 

silvia60

Florello
Ci vediamo sabato 22 novembre alle ore 18 all'ingresso della mostra ad Ercolano, presso il Mercato dei fiori, basta seguire le indicazioni che si trovano già dall'uscita dell'autostrada. Per qualsiasi informazione basta che mi fate uno squillo :)
All'appello mancano solo brokesiano, ilgirasole, pillo72.

Uè!Uè!cat:
siamo rimasti qui!!!!
E poi che avete fatto???????:ciglione:
 
Alto