• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora 2008 florever - Ercolano (NA)

Papyrus

Master Florello
Si è vero qualche taleuzza l'abbiamo presa :D
solo uno stand vendeva, ma bisognava andare fuori.. le grasse erano stupende :love: ancora di più sono state le varie talee e piante che mi sono state portate :D
 

PILLO72

Giardinauta
Grazie di aver condiviso le vostre emozioni con chi non è potuto venire.
Cosa avete taleizzato? cosa avete scambiato?
Fateci morire di invidia ancora un po'...................:cry:
 

Max77

Guru Giardinauta
3052257327_b40d844309_o.jpg

La Mano di Buddha!!!!!!!!!!!!!!! :eek::froggie_r Mi ricordo d'averla vista pure io all'ultima Euroflora, che hanno fatto qui a Genova!!!!!!!!! :eek:

Ciao io ho la pianta dell'ultima foto è un cedro mano di budda l'ho comprato alla fiera di genova!

Ciao Loreeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :love_4:
Quindi sei stata anche tu all'ultima Euroflora di Genova?!!!!!!!!!!! :eek::froggie_r:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che ci sono stata,potevo mancare?Asp con pazienza la prossima!ciao ciao
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Grazie di aver condiviso le vostre emozioni con chi non è potuto venire.
Cosa avete taleizzato? cosa avete scambiato?
Fateci morire di invidia ancora un po'...................:cry:

se vuoi vedere le mie puoi andare in foto piante grasse e leggere il post ecco alcuni regalini oppure vedere anche il post foto piante grasse flora 2008

Buona visione:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:
 

Commelina

Master Florello
ehi ragazzi.... siete diventati ancora più belli di come vi ricordavo!!!! Piacere di conoscere i "nuovi" un bacione ai "vecchi" amici con cui ci siamo incontrati in altre occasioni...
Guaricarlo, visto che c'è da poco la sezione delle ricette.... regalaci la ricetta del liquore al bergamotto.... so già che è ottimo anche senza averlo provato :)
 

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Deliziosa Certezza.

E' stata una serata deliziosa!!!! E ci siamo anche divertiti eh Pap? pensate che lui ed Adricoltore sono riusciti a taleggiare anche lì:eek:
Stavamo sparsi per tutto il salone perchè ognuno, come un fulmine,si dirigeva verso ciò che gli interessava con la macchina fotografica sempre pronta!!!!!:froggie_r
Fra quella moltitudine di colori c'era da impazzire!!!!!
In pizzeria Guaricarlo ci ha omaggiati di una bottiglia di liquore al bergamotto,(vi assicuro un nettare) che abbiamo bevuto in loco brindando alla salute di giardinaggio.it. Poi dopo ci siamo scmbiati qualche taleuzza:D
Ragazzi vi dico che ogni volta che ci incontriamo è sempre più bello!
Un ringraziamento particolare ad Evandro (Luigi) che con grande pazienza si è preso il compito di accompagnare mia sorella e il marito sia all'andata che al ritorno!!!!!

RAGA' ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
Che l'amore per la natura e per tutte le creature della Terra unisse le persone sensibili,buone e generose mi era gia' noto.
Ma che possa sperimentarlo di persona in tutti gli incontri
con gli amici del forum per me è e sara sempre una deliziosa certezza.
P.S. A quando il prossimo carissimi amici ? :Saluto:
 

Max77

Guru Giardinauta
Bella questa composizione, ma chissà che dolore dividerla
HPIM1662.jpg


aspidistra colorata (sono solo foglie)
HPIM1664.jpg


hanno mangiato parecchio questi crisantemi
HPIM1663.jpg

Grazie mille per le foto, Papyrus!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Spettacolore la composizione di grasse!!!!!!!!! :eek::froggie_r Già, che male a dividerla!!!!!!!!!! :lol:

Meravigliose le foglie di Aspidistra :eek: e un vero spettacolo della natura quei crisantemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:

Mi piace una cifra, poi, il colore delle orchidee!!!!!!!!!!!! :love:
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
cavoli ornamentali:

100_1234.jpg



Viole del pensiero

100_1236.jpg

Cavolo, i cavoli ornamentali che carini!!!!!!!!!!!!! :eek::froggie_r Ma li hanno dipinti o nascono proprio così? Scusate la domanda, apparentemente idiota!!!!!!!!! :embarrass

Woooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwww, quella distesa di viole del pensiero è magnifica!!!!!!!!! :eek::fifone2:

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!!!!!!!


100_1242.jpg

Che bello vedervi tutti!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r

Grazie mille, Aron, per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
 

Max77

Guru Giardinauta
ecco alcune mie foto

IMG_4942.jpg

IMG_4951.jpg

Spettacolo i colori delle tue foto, Fioredeldeserto!!!!!!!!!!!! :eek::love:
La rosa gialla e rosa, poi, è splendida!!!!!!!!!! :eek::froggie_r
Una domanda: le rose, nell'ultima foto, sono rosse e bianche o è uno scherzo del flash?

Grazie per le foto, Fioredeldeserto!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E le rose sono proprio rosse e bianche quando rifioriranno l'anno prossimo ti farò vedere le mie!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Max mi sa che li immergono nel colore:eek:k07:
le rose erano proprio cosi,bianche all'esterno:Dbellissime!:love:

Ah, ok per i cavoli ornamentali!!!!!!!!!!!!! :froggie_r Anche per le foglie di Aspidistra, della foto di Papy, faranno così, immagino!!!! :confuso:
Perfetto allora per le rose rosse e bianche!!!!!!!!!! :froggie_r Sì, bellissime davvero!!!!!!! :eek::love:
Ma il colore di quella rosa gialla e rosa è uno spettacolo!!!!!!!!!! :eek::love:
 

campogaggiolo

Florello
Grazie mille max, sei molto gentile.

Quello che ha detto guaricarlo è giusto, l'amore per le piante ha fatto nascere una bellissima amicizia, semplice ed onesta. :rolleyes:
 

Max77

Guru Giardinauta
E' stata una serata deliziosa!!!! E ci siamo anche divertiti eh Pap? pensate che lui ed Adricoltore sono riusciti a taleggiare anche lì:eek:

Complimentissimi a Papy e ad Adricoltore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:
All'ultima Euroflora di Genova, volevo taleggiare anch'io, ma non ho avuto il coraggio!!!!!!!!!!!!! :embarrass
Papy, indovina cosa volevo prendere!!!!!!!!!!! :martello: Una magnifica zebrina che formava un tappeto meraviglioso!!!!!!!!! :martello::martello:
Papy, mi devi dare un po' di ripetizioni di taleaggio disinibito!!!!!!!! :eek:k07:
 
Alto