• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora 2008 florever - Ercolano (NA)

aron56

Giardinauta Senior
Per vedere le mie pochissime foto dovete aspettare che Mimmuccio si svegli dalla pennichella pomeridiana!!!!!:lol::lol:
 

aron56

Giardinauta Senior
cavoli ornamentali:

100_1234.jpg



Viole del pensiero

100_1236.jpg
 

aron56

Giardinauta Senior
Da sx Fiore del deserto, Campogaggiolo, Marealto,Guaricarlo,Amico guaricarlo Aron56,Altro amico Guaricarlo, Evandro, Papyrus,Antonio marito di Bocca di leone (mio amatissimo cognato), Bocca di leone (Mia sorella),inginocchiati : Adricoltore e Michel 87
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Wow la foto di gruppo è bellissima!
Sembra di vedervi scandagliati in giro a far domande, foto, con il dito indice puntato accompagnato da un "guarda là", "ih e quello????!!!!"
"mamma che belli" e via avanti fino a sera....ma si poteva anche acquistare? se si da cosa vi siete lasciati trasportare??? e la pizza ????????? siete stati anche cena insieme?????????
e ma se siete avari di aneddoti e curiosità :mazza:

Bello il pensiero di fotografare un pò per tutti, orchidee, grasse, etc...
certo che quel tappeto di viole del pensiero.....!:love:
 

campogaggiolo

Florello
Wow la foto di gruppo è bellissima!
Sembra di vedervi scandagliati in giro a far domande, foto, con il dito indice puntato accompagnato da un "guarda là", "ih e quello????!!!!"
"mamma che belli" e via avanti fino a sera....ma si poteva anche acquistare? se si da cosa vi siete lasciati trasportare??? e la pizza ????????? siete stati anche cena insieme?????????
e ma se siete avari di aneddoti e curiosità :mazza:

Bello il pensiero di fotografare un pò per tutti, orchidee, grasse, etc...
certo che quel tappeto di viole del pensiero.....!:love:

Hai indovinato :D Ogni tanto mi giravo di scatto per vedere qualche pianta particolare e scattavo una foto subito dopo mentre michele rincorreva hippeastrum per tutta la sala e roberto guardava incantato le orchidee...ecco qualche altra foto:

flora2008044.jpg

flora2008065.jpg

flora2008040.jpg
 

Evandro

Giardinauta
Complimenti, le foto sono molto belle. Bravi i fotografi...ma forse hanno contribuito anche i soggetti.:flower:
:froggie_r:froggie_r
 

aron56

Giardinauta Senior
E' stata una serata deliziosa!!!! E ci siamo anche divertiti eh Pap? pensate che lui ed Adricoltore sono riusciti a taleggiare anche lì:eek:
Stavamo sparsi per tutto il salone perchè ognuno, come un fulmine,si dirigeva verso ciò che gli interessava con la macchina fotografica sempre pronta!!!!!:froggie_r
Fra quella moltitudine di colori c'era da impazzire!!!!!
In pizzeria Guaricarlo ci ha omaggiati di una bottiglia di liquore al bergamotto,(vi assicuro un nettare) che abbiamo bevuto in loco brindando alla salute di giardinaggio.it. Poi dopo ci siamo scmbiati qualche taleuzza:D
Ragazzi vi dico che ogni volta che ci incontriamo è sempre più bello!
Un ringraziamento particolare ad Evandro (Luigi) che con grande pazienza si è preso il compito di accompagnare mia sorella e il marito sia all'andata che al ritorno!!!!!

RAGA' ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
 
Alto