• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora 2008 florever - Ercolano (NA)

campogaggiolo

Florello
Ragazzuoli siccome in questi giorni sto rinvasando e dividendo un mucchio di piantine, tra poco vi farò un piccolo elenco di ciò regalerò a Flora 2008. Vi prego non commuovetevi, mi fa piacere ed in questo modo faccio spazio...
Michele tu volevi la Haworthia Attenuata vero? :squint: Sarai accontentato perché sto per dividerla :D
 

Papyrus

Master Florello
Ragazzuoli siccome in questi giorni sto rinvasando e dividendo un mucchio di piantine, tra poco vi farò un piccolo elenco di ciò regalerò a Flora 2008. Vi prego non commuovetevi, mi fa piacere ed in questo modo faccio spazio...
Michele tu volevi la Haworthia Attenuata vero? :squint: Sarai accontentato perché sto per dividerla :D

Aspetto con ansia l'elenco :D:hands13:
 

campogaggiolo

Florello
Grazie papy, per ora mi piacerebbe l'aloe mitriformis, non l'ho mai avuta...
Comunque non preoccupatevi ragazzi, tutti i nomi sopracitati sono disponibili in grandi quantità ve lo assicuro. Ho molta roba da smaltire e son felice di venirvi incontro...non è che avete qualche piantina grassa bellina? :ciglione:
 

michele87

Florello Senior
:lol:guarda Giuseppe,vai a farti un giretto nel mio album piante grasse,se trovi qualcosa a disposizione...ancora non è sicurissima la mia partecipazione,male che vada te le mando:D:eek:k07:
l'hippy di che colore è?:food:
 

Evandro

Giardinauta
Noooo. Dai, Ameliona, non fare brutti schezi, devi venire, altrimenti rischiamo di perdere anche il tuo Gennarino:D
 

Papyrus

Master Florello
Ragazzi, che giorno preferite: Sabato 22 novembre o Domenica 23 novembre?


PS. Facciamo più sabato 22, il 23 mi ricorda il terremoto dell'80, era anche domenica :storto:
 
Alto