• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora 2007 Ercolano (na)

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
tutto???????:food: :food: :food: :food: :food:
guaricarlo, questa si che è un'informazione!!!!!
facciamo così andiamo anche domani, ma nel caso non ci regalano niente...
veniamo tutti da te???:ciglione: :lol: :lol: :lol:
skerzo!!!
bacioni dal girasole:flower:
 

Brookesiano

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Prima di tutto grazie per queste info. Sono di Napoli e probabilmente passerò anche io domani, con un amico. Magari ci si becca... fateci sapere dove vi incontrerete.

IMPORTANTE: visto che voi andate già oggi, mi raccomando lasciate al più presto i vostri commenti! Saranno certamente utili a chi, come me, andrà domani!!! GRAZIE!

:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Allora ragazzi... come è andata???!!!
Ne è valsa la pena di andare? Si può acquistare anche qualcosa?
Fateci sapere...
;)

E' stata davvero una bella mostra: molti bouquet di fiori (rose, anturium, garofani, ecc.) e tantissime orchidee. Non mancavano vivai che esponevano piante da giardino ecc.
Io dico che ne vale la pena, sia per la mostra che per labella compagnia di giardinaggio.it :D più tardi posterò le foto :D
 

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
la mostra è molto carina, la compagnia delle persone del forum molto di più!!!
a me è piaciuta soprtutto visitarla assieme a loro! esperienza da ripetere!!
baci a tutti!!!:froggie_r :froggie_r


ps:qualsiasi altra occasione,mostra etc.. teniamoci informati e non lasciamola sfuggire!!
 

Brookesiano

Aspirante Giardinauta
Grazie per i commenti... sono lieto che vi siate incontrati, spero di far parte in futuro della combriccola... :D
Non mi avete detto se è possibile acquistare e se andrete anche oggi...
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
se avessi letto questo post in tempo!!!! mi dispiace di non averlo fatto perchè sarei venuta veramente volentieri. TUTTA COLPA MIA!!!!
vabbè, sarà per la prossima.....:martello: :martello: :martello: :martello:
 

PILLO72

Giardinauta
CIAO ragazzi, ciao Nora,
ho letto il tuo mesaggio solo stamattina. (non ho ancora internet a casa)
Purtroppo sabato avevo da fare e domenica da solo....
Preferivo incontrarvi.
Comunque aspetto di vedere le foto di Papyrus.
Alla prossima......
 

haworthiaplanet

Aspirante Giardinauta
ieri sera chiamai un amico,mi disse che era stato venerdi' a flora 2007,io ci sono sempre andato ,da casa mia ci arrivo in 5 minuti,ma quest'anno l'avevo dimenticato:(
saluti Nando
 
Alto