• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora 2007 Ercolano (na)

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
deve essere una bella manifestazione!!! io l'avevo già addocchiata da qualche giorno e sarà sicuramente utile per conoscere dei vivaisti delle parti nostre, giacchè di competenti e grandi prorpio non se ne trovano.
Ps: l'idea di incontrarci lì mi piace molto, ancora di più quella di ritrovarci tutti attrezzati con relativa busta di ordinanza!!! :ciglione: :ciglione:

Ultima modifica:

aron56

Giardinauta Senior
Uhe Tano ma vorresti venire pure tu? da Manfredonia sono circa 2 ore. Sai ci sono stata e ricordo il delfino Filippo: una volta arrivò fino al villaggio dove stavo( BAIA DL MONACO)..ma poi dal TG sentii che era morto ...piansi molto:cry: :Saluto: NORA

tano83

Apprendista Florello
Sei stata a manfre nora??? eh si..il caro delfino felippo..che brutta fine che ha fatto....

Cmq, vorrei venire..mi sapreste dare qualche informazione in più?
Non è niente di certo xchè dovrei andare anche a milano...se riesco faccio una capatina anche ad ercolano...

aron56

Giardinauta Senior
deve essere una bella manifestazione!!! io l'avevo già addocchiata da qualche giorno e sarà sicuramente utile per conoscere dei vivaisti delle parti nostre, giacchè di competenti e grandi prorpio non se ne trovano.
Ps: l'idea di incontrarci lì mi piace molto, ancora di più quella di ritrovarci tutti attrezzati con relativa busta di ordinanza!!! :ciglione: :ciglione:

Dai ti facciamo sapere:Saluto: Nora

aron56

Giardinauta Senior

Aspetta ns notizie:Saluto: Nora

tano83

Apprendista Florello
Questo sabato?? no...non posso muovermi, sono sotto esami...
Ma mi sapete dire da quando a quando c'è questa Flora2007? Così mi regolo un pò...

tano83

Apprendista Florello
ma è solo da questo venerdì a questa domenica!!! :cry: :cry: :cry:
Speravo durasse un pò di più!!!!
Ho 2 esami a breve, e non posso muovermi di casa....:cry: ...che tristezza!!!

Ragazzi, fate tante foto..ma tante tante....:(

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
:confuso: :confuso: sabato.... come si fa ad andare di sabato se è aperto al pubblico solo di domenica?? sabato non è solo per i vivaisti e invitati?? io non ho l'invito... e non sono vivaista.:storto:
eppoi se di domenica c'è la possibilità che ti regalano qualcosa....:ciglione: :ciglione:
andiamo domenica pomeriggio!!:froggie_r

Papyrus

Master Florello
ma è solo da questo venerdì a questa domenica!!! :cry: :cry: :cry:
Speravo durasse un pò di più!!!!
Ho 2 esami a breve, e non posso muovermi di casa....:cry: ...che tristezza!!!

Ragazzi, fate tante foto..ma tante tante....:(

Sicuramente :D
Penso che andiamo sabato pomeriggio..
2 anni fa siamo andati di sabato, pensa che non ci chiesero neanche i biglietti :D

aron56

Giardinauta Senior
:confuso: :confuso: sabato.... come si fa ad andare di sabato se è aperto al pubblico solo di domenica?? sabato non è solo per i vivaisti e invitati?? io non ho l'invito... e non sono vivaista.:storto:
eppoi se di domenica c'è la possibilità che ti regalano qualcosa....:ciglione: :ciglione:
andiamo domenica pomeriggio!!:froggie_r

Chiedi a Papyrus può darsi che abbia l'invito anche per te!!Qualcuno riesco FORSE a procurarlo anche io. Ma PER NON ESSERE INDISCRETA tu sei maschietto o femminuccia???Nora

Papyrus

Master Florello
Ragazzi io vado Sabato nel pom, oppure nel tardo pomeriggio, ho 15 biglietti, di cui 8 prenotati :D (Aron per te ne ho conservati 2, Marealto 1) però se mi fate sapere per stasera domani posso chiederli al fioraio, che me ne darà tranquillamente :D
Cmq stasera confermerò (Aron poi ti mando sms + messaggio in pvt, come daccordo :D)

Papyrus

Master Florello
Ci vediamo all'ingresso della mostra, (quindi parcheggiate e avviatevi all'ingresso) chiuque voglia il mio tel. tranquillamente può chiederlo in pvt o a Nora.

Ci conto, venite in tanti :) che dopo andiamo a Gragnano a mangiare il "panuozzo"

PS. Nora l'sms lo mando domani :)

Per gli inviti, non vi preoccupate, potete anche chiederli al vostro fioraio oppure in qualsiasi negozio di piante e fiori, tanto non li pagano neanche loro :D

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Cari Pollici Verdi.

Vi informo miei cari pollici che ho saputo che dalle ore 16,00
di domenica viene regalato tutto quello che piace.
Ma ripeto non prima.
Ci vediamo domenica allora all'ingresso?
Carlo

Alto