Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi informo miei cari pollici che ho saputo che dalle ore 16,00
di domenica viene regalato tutto quello che piace.
Ma ripeto non prima.
Ci vediamo domenica allora all'ingresso?
Carlo
tutto???????:food: :food: :food: :food: :food:
guaricarlo, questa si che è un'informazione!!!!!
facciamo così andiamo anche domani, ma nel caso non ci regalano niente...
veniamo tutti da te???:ciglione:
skerzo!!!
bacioni dal girasole:flower:
Salve a tutti!
Prima di tutto grazie per queste info. Sono di Napoli e probabilmente passerò anche io domani, con un amico. Magari ci si becca... fateci sapere dove vi incontrerete.
IMPORTANTE: visto che voi andate già oggi, mi raccomando lasciate al più presto i vostri commenti! Saranno certamente utili a chi, come me, andrà domani!!! GRAZIE!
E' stata davvero una bella mostra: molti bouquet di fiori (rose, anturium, garofani, ecc.) e tantissime orchidee. Non mancavano vivai che esponevano piante da giardino ecc.
Io dico che ne vale la pena, sia per la mostra che per labella compagnia di giardinaggio.it più tardi posterò le foto
la mostra è molto carina, la compagnia delle persone del forum molto di più!!!
a me è piaciuta soprtutto visitarla assieme a loro! esperienza da ripetere!!
baci a tutti!!!:froggie_r :froggie_r
ps:qualsiasi altra occasione,mostra etc.. teniamoci informati e non lasciamola sfuggire!!
Grazie per i commenti... sono lieto che vi siate incontrati, spero di far parte in futuro della combriccola...
Non mi avete detto se è possibile acquistare e se andrete anche oggi...
se avessi letto questo post in tempo!!!! mi dispiace di non averlo fatto perchè sarei venuta veramente volentieri. TUTTA COLPA MIA!!!!
vabbè, sarà per la prossima.....:martello: :martello: :martello: :martello:
CIAO ragazzi, ciao Nora,
ho letto il tuo mesaggio solo stamattina. (non ho ancora internet a casa)
Purtroppo sabato avevo da fare e domenica da solo....
Preferivo incontrarvi.
Comunque aspetto di vedere le foto di Papyrus.
Alla prossima......
ieri sera chiamai un amico,mi disse che era stato venerdi' a flora 2007,io ci sono sempre andato ,da casa mia ci arrivo in 5 minuti,ma quest'anno l'avevo dimenticato
saluti Nando