• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture

RosaeViola

Master Florello
Mamminasantabenedetta Deckyyyyyyyy!!! :surp: :surp: :surp:

Mi fanno morire le grasse quando fioriscono...è un'apoteosi di bellezza! :love:
Brava, brava, bravissimaaaaa!!!
 

seya

Master Florello
più le guardo e più mi vorrei trasferire!!!!
davvero. cotanta beatitudine mi riempie gli occhi e la mascella mi cade!!!
siiiiiiiiiigh!
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
Giogio molto carino il tuo avatar:)[/QUOTE]

Grazie...è l'occhio di uno dei miei gatti!ne sarà contento anche lui che è piaciuto!:eek:k07:
 

seya

Master Florello
no, macchè, le uniche soddisfazioni le ho avute dal mio aloe che è fiorito a gennaio!hahahahah :)
le mie ciccie sono delle pigre fannullone....
chissàdachiavrannopresoseya?
mah....
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
Seya mi sei troppo simpatica...forse che mi ricordi il fumetto?!Cmq Decky ha raggione ti fioriranno più tardi,anche a me l'altranno sono fioriti in pieno maggio,vedrai che appena avranno a disposizione più sole...:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :eek:k07:
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
Dai Saya... non va poi cosi' male.., hai detto che hai semine di 2 cm non e' male .. anzi non senti che a noi ci muoiono tutte eheheh .., quindi per le semine sei er meglio.., per le fioriture.., s hai preso piantine minuscole o non mature e' normale che impieghino qualche anno prima di fiorire. Sarei cmq curioso di vedere una bella panoramica delle tue ciccie.
ciao
Pasto :food:
 

seya

Master Florello
le ho messe Pasto, le mie ciccie :)
ahahah Giogiò, la seya è un fumetto :) è verissimo!
tra qualche anno, anche io spero di diventare brava a coltivarle e di avere qualche bella soddisfazione.
nel frattempo studio :)
 

Scorpio69

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che invidia!!!!:burningma Sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Chissà quando e se fioriranno le mie poverine piantine grasse :cry: Comunque complimenti Decky, complimenti!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
decky ha scritto:
Solo viola .......... solo giallo .......

........... solo blu :eek: :squint:
43.gif
:cry:
 
Alto