• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture

decky

Florello Senior
Non ho postato fotine perchè non c'è altro che alberi da frutto e qualche altra pianta aromatica e gerani:)storto: ),sono in affitto e le mie piantuzze me le tengo nei vasi:eek:k07: ,in più con i cani non posso nemmeno piantar bulbi perchè li disoterrano:squint: insomma non è granchè da vedere:)
 

seya

Master Florello
osssssantapupazza!!!
io piange.
piange tanto.
tantissimo.


invidiossssssaaaaaaaaaaa :) :)


ME-RA-VI-GLIO-SE!!!! TUTTE!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
250?? azzolina!! :eek: :D

piace tanto anche a me quell'echinociappalo col fiore rosa pastello.....:love:

e questo cos'è? tanto bello pure lui...



deck, se vengo a tagliarti l'erba ne regali un paio anche a me? :ciglione: :hehe: :D

ma come stai tu a temperature?....le mie non ne vogliono sapere di mettere fiorelli ancora...
ma le annaffi già?
 

decky

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
250?? azzolina!! :eek: :D

piace tanto anche a me quell'echinociappalo col fiore rosa pastello.....:love:

e questo cos'è? tanto bello pure lui...



deck, se vengo a tagliarti l'erba ne regali un paio anche a me? :ciglione: :hehe: :D

ma come stai tu a temperature?....le mie non ne vogliono sapere di mettere fiorelli ancora...
ma le annaffi già?
Questo è un doppione di stenocactus che ho preso perchè con spine differenti e anche fiori più chiari .
Vieeeni Lucky vieni!!:ciglione: :D
Qua ci son di media 20° con picchi di 25 e minime sui 10,non le ho ancora innaffiate tutte,anzi queste fiorite sono ancora tutte a secco,domenica se fa molto caldo mi sa che le bagno tutte quante.:) Da te com'è il tempo?
 

decky

Florello Senior
Ancora qualche fiore.....




...qualche bocciolo.....






...La coryphantha con i frutti ....





e una prossima fioritura insperata (la prima dopo 3 anni)
 
Alto