• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture profumate

dolcemiele

Guru Giardinauta
fioriture profumate e non

:flower:
2z7is1y.jpg


2d0cqr9.jpg


continua
 
Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
Ciao, complimenti per le bellissime piante!
Cortesemente potresti dirmi come si chiama la pianta della prima foto del secondo post?
L' ho vista in molti giardini qui dove abito, mi piace e vorrei prenderla, ma non ho idea di che pianta sia!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ohhhhhhhhhhh ma che è successo???:eek:
Foto, foto e ancora foto :eek:k07:
Che meraviglia ...tutto fiorito e tutto bellissimo
Quello stephanotis...mi fa impazzire :rolleyes: non è che mi daresti l'indirizzo...che vengo a prelevarne qualche rametto? :lingua:
Dolce, è l'azoricum il gelsomino :lol:
...devi dire a chi ti ha scritto l'Id sulla grassa, di scrivere meglio che non riesco a leggere che pianta è.:azz:
Complimenti Dolcemiele!!! :love_4::love_4::love_4:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ti piacerebbe,vero?:lingua:ma presto avrai una sorpresa ,sempre se riesce :eek:k07::love_4: grazie per l'identificazione :love_4::Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma bisognerebbe pure sentire il profumo, mannaggia! :hands13:
Oh, lo stephanotis è proprio stupppppendo :love:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Bellissime piante :love: ed ottimi accostamenti di colori,brava Dolce!!!:hands13::hands13::love_4:
 

sara 85

Aspirante Giardinauta
Bellissime fioriture! Complimenti!
Alla dipladenia quanta acqua dai di solito? una volta al giorno o meno? Perchè sono meravigliose!
Ciao
 

Maria42

Apprendista Florello
Accidenti, quella meraviglia enorme è uno stephanotis???!!!!!! Bellissimo, complimenti! Stupendi anche gli agapanthus, sono piante che adoro! Anch'io ce l'ho bianco (spero tanto che anche quest'anno fiorisca ma è molto in ritardo) e da poco l'ho preso azzurro!
Complimenti Dolcemiele!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Vi ringrazio tutti.
x Sara: la dipladenia la innaffio a giorni alterni dato che c' è molto caldo ma di solito infilo il dito nella terra per vedere se sotto è umida.Ricordati che uccidiamo più piante per la troppa acqua che il contrario.:Saluto:
 

mariuccia

Aspirante Giardinauta
Vorrei sapere il nome della prima pianta, tipo gelsomino bianco.la cerco da tempo
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Dolce che bello sempre il tuo giardino!!! :love: Si vede che lo curi con amore! :hands13: :hands13: :love_4:
 
Alto