• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture oDDioLaRadio 2016

odiolaradio

Aspirante Giardinauta

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima la "lanterna" sul cappello del bulbophyllum!!!
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Degli esemplari davvero meravigliosi... Mi hai fatto venire voglia di comprare altri esemplari da aggiungere alla mia piccola collezione :)! Complimenti vivissimi
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime!!!
la chiloschista è stata un pelo avarina quest'anno........ la mia non ha nemmeno fiorito!!!! :D
 

lilith

Master Florello
Che spettacolo! Loro meravigliose e bravissimo chi le coltiva! Io mi limito alle phal ,con le altre non saprei da che parte cominciare!
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo! Loro meravigliose e bravissimo chi le coltiva! Io mi limito alle phal ,con le altre non saprei da che parte cominciare!

Se vuoi iniziare con qualcosa di diverso chiedi pure, descrivendo quale ambiente puoi offrire e cosa ti piacerebbe avere. Ci son tante varietà non rognose ma bellissime. ciao ciao
 

lilith

Master Florello
Grazie. Per ora ho preso una myltonopsis e una venduta come cambria. L ho presa sfiorita e proprio adesso ha rifatto fiori da uno stelo
 

Allegati

  • 20160623_144502.jpg
    20160623_144502.jpg
    163,3 KB · Visite: 2

lilith

Master Florello
Stanno in sala sul davanzale di una finestra esposta a sud ovest, ma non hanno sole diretto. Per avere più posto le ho anche appese
 

Allegati

  • 20160624_101627.jpg
    20160624_101627.jpg
    331,2 KB · Visite: 3
  • 20160624_101608.jpg
    20160624_101608.jpg
    327,1 KB · Visite: 4

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto belle

L'Harveyanum è bello e anche enorme.. ovviamente mooolto più bello e in forma del mio, di cui quest'anno non mi lamento

bellissime tutte, come sempre

il B. dentiferum è carinissimo

devo fare e caricare le foto.. ma le piante mica mi aspettano!! :banghead:

quest'anno sono più disorganizzata del solito, per cui ho diverse fioriture fallite (oltre a quelle mangiate dalle lumache!!!)

invidio tutti voi che mostrate le vostre bellissime piante!!

complimenti!!
 
Alto