• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium stricklandianum

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
Avevo più che altro bisogno di qualche cestello per metter dentro tutte le ricadenti così da appenderle finalmente in aria.
Dato che Nardotto non fa spedizioni di solo materiale ho aggiunto qualche piantina.
Si accettano ben volentieri consigli da chi la possiede più che altro sulle temperature minime invernali e le innaffiature :)


Dendrobium stricklandianum di Alessandro Avetta, su Flickr


Dendrobium stricklandianum di Alessandro Avetta, su Flickr


Dendrobium stricklandianum di Alessandro Avetta, su Flickr


Dendrobium stricklandianum di Alessandro Avetta, su Flickr


Dendrobium stricklandianum di Alessandro Avetta, su Flickr


Dendrobium stricklandianum di Alessandro Avetta, su Flickr


Dendrobium stricklandianum di Alessandro Avetta, su Flickr


Dendrobium stricklandianum di Alessandro Avetta, su Flickr


Dendrobium stricklandianum di Alessandro Avetta, su Flickr
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow.. hai scritto qualche però :)
dove sono le altre?

:Saluto:

io sto tenendo le manine in tasca fin dopo agosto.. poi dovrò fare un po' di yoga per non esagerare :D
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
:)
Ho preso anche Laeliocattleya aloha case X cattleya schroederae e bifrenaria aerofulva ...
La prima niente non ha fiori e quindi niente foto :) .... cattleye ne ho già, stanno tutte abbastanza bene, questa è un ibrido e posso farcela da solo... sperem :)
La seconda sta per andare in fiore, quando sarà tutta bella aperta le faccio book fotografico chiedendo consigli perchè quando nardotto scrive bagnare poco e concimare pochissimo è facile fare dead :)
 
Ultima modifica:

stefanodm

Aspirante Giardinauta
Questo è uno dei dendro in nota, che spero di acq. alla mostra di settembre a Thiene... davvero bello!!!

Ciao Stef.
 
Alto