faxstaff ha scritto:bellissimi linton, complimenti e come ti inviodio il clima romano.. ma ...
oggi mi sono deciso a dare una bella pulita al terrazzo ed eccolo li, finalmente un po nascosto il primo corocco..
:hands13: :hands13:
saluti Fax
nuvolaxxx ha scritto:E no, e no, e no...il tuo crocco viola (bellissimo) manda all'aria la teoria che i primi crocchi a fiorire siano quelli gialli come si constatava in questa discussione :martello2 .
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?p=282904#post282904
Non vale. :Saluto:
Linton ha scritto:Narcisi
Baby1204 ha scritto:Complimenti Linton!!!:hands13: :hands13: :hands13: Mi piace tantissimo il narciso bicolore. I miei sono tutti gialli,
quote]
anche a me piacciono moltissimo questa varietà....ho anche quelli Paper White tutti bianchi e piccoli...ma quelli sono già fioriti e sfioriti da tempo!!!
scipulosa ha scritto:ma toglimi un dubbio: che significa che per le fresie bisogna aspettare un po'? dovrebbero fiorire in estate, non in tarda primavera, vero?
prumiao ha scritto:Ma i miei muscari ancora son indietrissimo!!! Che carini sono... Però i miei han le foglie ritte intirizzite mentre vedo che i tuoi le hanno distese: sarà un tipo differente di fiore?!?