JessOrchidLover
Giardinauta Senior
Sono tutte quante uno spettacolo per gli occhi!
Voto per la maxillaria!qualche foto di nuove fioriture e qualche continuazione
Miss Brassavola Digbyana poi Rhyncholaelia Digbyana (credo)
continua la fioritura, molto durevole, leggero profumo (in teoria dovrebbe intensificarsi con l'aumento delle temperature) vagamente limonoso comunque fresco
Vedi l'allegato 804381
continuano le fioriture delle varie miniphal che forse non avevo ancora presentato
Vedi l'allegato 804384
Vedi l'allegato 804385
Vedi l'allegato 804388
non è una miniphal ma solo una phal con un minifiore
minimark, secondo stelo
Vedi l'allegato 804383
2 miseri fiorellini della shilleriana alla sua prima fioritura, foto singola però
Vedi l'allegato 804380
ancora più misera la fioritura di questa ripartenza di phal che ha subito un attacco aggressivo di cotonosa, si notano i danni ai petali
Vedi l'allegato 804379
esplosione della Maxillaria sanguinea
Vedi l'allegato 804387
Vedi l'allegato 804386
in arrivo in giardino le Bletille, alba che primeggiano da un paio d'anni, poi arriveranno le altre
Vedi l'allegato 804382
hai provato a "fiutarlo" nelle ore serali ?Miss Brassavola Digbyana poi Rhyncholaelia Digbyana (credo)
continua la fioritura, molto durevole, leggero profumo (in teoria dovrebbe intensificarsi con l'aumento delle temperature) vagamente limonoso comunque fresco
per ora nohai provato a "fiutarlo" nelle ore serali ?
No, niente fiori, però qualche nuovo pseudobulbo.una sua costoletta è da @PazzOrky spero sia riuscita a fare almeno un fiorellino
Se ha saltato quest'anno che aveva una minima induzione, adesso dopo la divisione, essendo piccoletta, mettiti comodo e attendiNo, niente fiori, però qualche nuovo pseudobulbo.
NoWow! È profumata?
io lo metto al secondo posto dopo l’helenaeBellissima orchidea, sai che tra i Paphiopedilum è il mio preferito
Unghie lilla oggi!
Alcune siUnghie lilla oggi!