le preferisco bianche ma anche queste da urloBletille rosa di mia mamma, nome ufficiale (se non l'hanno cambiato) Bletilla striata, le bianche B. striata var. alba
Vedi l'allegato 772560 Vedi l'allegato 772563 Vedi l'allegato 772557 Vedi l'allegato 772566
Anche io ho una predilezione per le bianchele preferisco bianche ma anche queste da urlo
Il vetro della serra, dietro alla pianta, è quello con la retina metallica all'interno con funzione anti sfondamento in caso di grandinate?sta sbocciando il Phragmipedium wallisii x caudatum,, deve ancora allungare le orecchiette verso il basso
Vedi l'allegato 773868 Vedi l'allegato 773871
ho scoperto che l'hanno battezzato nel frattempo (ce l'ho da una decina d'anni credo)
Phrag. Tall Tails
Il vetro della serra, dietro alla pianta, è quello con la retina metallica all'interno con funzione anti sfondamento in caso di grandinate?
Nulla da togliere alle altre, ma la Maxillaria... Stupenda!!Aggiornamenti
il phrag ha allungato le orecchie
Vedi l'allegato 778686
la vanda sta sbocciando
Vedi l'allegato 778680
e cominciano a fiore le maxillaria tenuifoglia, con quel profumo pazzesco di cocco vaniglia limone
Vedi l'allegato 778689 Vedi l'allegato 778674 Vedi l'allegato 778677
E quando rimani appesa al profumo.. diventa ancora più bella!!!Nulla da togliere alle altre, ma la Maxillaria... Stupenda!!
Io poi adoro il cocco...E quando rimani appesa al profumo.. diventa ancora più bella!!!
chiamate dal tuo consorte le "pelose".le maxillaria tenuifolia
Esatto, una delle sue preferite, assieme alle dendrochilumchiamate dal tuo consorte le "pelose".
La rossa è meravigliosaAggiornamenti
il phrag ha allungato le orecchie
Vedi l'allegato 778686
la vanda sta sbocciando
Vedi l'allegato 778680
e cominciano a fiorire le maxillaria tenuifolia, con quel profumo pazzesco di cocco vaniglia limone
Vedi l'allegato 778689 Vedi l'allegato 778674 Vedi l'allegato 778677
Devi ancora caricare le foto o ti riferisci a quelle già postate?nuove e vecchie fioriture