• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture Fox 2010

miciamimi

Maestro Giardinauta
eh si, anche per me la pol position è della haerella:love::love:oltre a essere molt6o bella è anche generosissima e instancabile:D:D:D
 

Fox1988

Aspirante Giardinauta
L'Haraella mi ha davvero stupito, mi ha reagalato altri 3 fiori dopo l'acquisto a pure la coelogyne speciosa ha continuato a fiorire, anzi sta ancora fiorendo.

Ecco la Vanda completamente fiorita

dsc1255.jpg
dsc1259.jpg


E questo è il Cymbidium che ho regalato alla morosa per il compleanno, mi sto ancora mangiando le mani per averlo dato a lei

dsc1240.jpg
dsc1252m.jpg
 

pretorian

Guru Giardinauta
che carine! molto belle! imparerai che la Coloegyne come tutte di questa specie sono molto generose!
indaga anche la specie Lycaste che sono di coltivazione simile e molto generosi anch'essi!.

Ci stupisci sempre :D :D :D
 

Fox1988

Aspirante Giardinauta
Troppo buono pretorian, la Lycaste me la segno, le prossime orchidee che vorrei aggiungere alla collezione sono l'Oncidium cheirophorum,Sophronitis cernua e l?ascocentrum Curvifolium, intanto ecco la fioritura del mio Cymbidium Iridioides

dsc0870t.jpg

dsc08732v.jpg

dsc0894x.jpg
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissimo!!!
complimenti anche per la vanda e il regalo alla morosa :D
 
Alto