Ma buongiorno! Ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento
Sono qui per dirvi che sono viva e le bimbe stanno benone. Hanno fiorito quasi tutte, è stato uno spettacolo di colori. Purtroppo, tra il lavoro e altri mille impegni non sono riuscita più a fare foto e a caricarle. Torno con le ultime sorprese, però.
1) Devo cambiare nome alla Pigra, perché non rispecchia più la verità. Ha trovato il suo spazio ideale sulla scaletta. Ha fatto 5 bei fiorellini!
2) Io non so le vostre, ma questa quando prende la luce all'ora di pranzo emana un profumo di spezie invernali che è buonissimo!
3)FINALMENTE, NON VEDO L'ORA! (Violacea Malaysia coerula x Violacea indigo)
4)una delle tante phal con una cascata di fiori
5) off-topic, perché non sono orchidee, ma non ho voglia di andare a ripescare 50 conversazioni diverse. In ordine, una gloxinia che é morta e resuscitata circa 5 volte é finalmente PIENA di fiori. Una delle tante violette che ho fatto è rifiorita. La talea di Hoya... É cresciuta! E poi la Lewisia, questa è la primissima che avevo comprato! Ne sono arrivate altre due nel tempo perché le adoro
6) una delle phal che avevo già postato quest'anno ha deciso di andare per i suoi venti e ha terminato la fioritura con TUTTI fiori modificati così:
Auguro un buon lunedì a tutti!