JessOrchidLover
Giardinauta Senior
Violacea Malaysia coerulea x Violacea Indigo!Ho messo la risata perché il fiore parla. Che orchidea è?
Violacea Malaysia coerulea x Violacea Indigo!Ho messo la risata perché il fiore parla. Che orchidea è?
E' quella profumata . . .mi piace molto. Ne ho una simile nei toni del beige.Aperta. Inebriante. Bellissima.
Sei bravissima a far crescere dritti gli steli.Ne è passato di tempo!
Le bimbe sono fiorite anche quest'anno, anche se quest'estate hanno patito un po'. Il lavoro ha preso un po' troppo il sopravvento. A dicembre è fiorita anche la piccola Twinkle, ma non ho fatto foto... Qui ci sono solo quelle in cucina. Le phal in sala da pranzo sono ancora indietro.
Vedi l'allegato 811077 Vedi l'allegato 811078 Vedi l'allegato 811079 Vedi l'allegato 811080 Vedi l'allegato 811081 Vedi l'allegato 811082
Ne è passato di tempo!
Le bimbe sono fiorite anche quest'anno, anche se quest'estate hanno patito un po'. Il lavoro ha preso un po' troppo il sopravvento. A dicembre è fiorita anche la piccola Twinkle, ma non ho fatto foto... Qui ci sono solo quelle in cucina. Le phal in sala da pranzo sono ancora indietro.
Vedi l'allegato 811077 Vedi l'allegato 811078 Vedi l'allegato 811079 Vedi l'allegato 811080 Vedi l'allegato 811081 Vedi l'allegato 811082
in effetti @JessOrchidLover è decisamente brava che, come forse ho già scritto, dovrebbe cimentarsi anche con altre varietà + impegnative...dai forza JessiSei bravissima a far crescere dritti gli steli.
Deve coltivare la schilleriana e come si chiama l'orchidea afilla che fa bellissimi fiori rosa sfrangiati che tu sei riuscito a far fiorire?in effetti @JessOrchidLover è decisamente brava che, come forse ho già scritto, dovrebbe cimentarsi anche con altre varietà + impegnative...dai forza Jessi
Questi in cucina sono favoriti dalla direzione della luce, la prendono solo da sopra praticamente, perché di fronte hanno il palazzo affianco. Poi con i tutori ad aiutare diventa un gioco da ragazzi!Sei bravissima a far crescere dritti gli steli.
Peppe!! Mi credi se ti dico che non ho più messo piede in un'orchideria da ben prima del mio ultimo messaggio qui? La Schilleriana è ancora in lista, il problema è lo spazioin effetti @JessOrchidLover è decisamente brava che, come forse ho già scritto, dovrebbe cimentarsi anche con altre varietà + impegnative...dai forza Jessi
Mi sono persa tantissimi aggiornamenti di quale pianta sfrangiata stiamo parlando?Deve coltivare la schilleriana e come si chiama l'orchidea afilla che fa bellissimi fiori rosa sfrangiati che tu sei riuscito a far fiorire?
Bentornata!!! Belle queste fioriture...Ne è passato di tempo!
... ma Peppe ha ragione!in effetti @JessOrchidLover è decisamente brava che, come forse ho già scritto, dovrebbe cimentarsi anche con altre varietà + impegnative...dai forza Jessi
Le cymby sono super facili...Questi in cucina sono favoriti dalla direzione della luce, la prendono solo da sopra praticamente, perché di fronte hanno il palazzo affianco. Poi con i tutori ad aiutare diventa un gioco da ragazzi!
Peppe!! Mi credi se ti dico che non ho più messo piede in un'orchideria da ben prima del mio ultimo messaggio qui? La Schilleriana è ancora in lista, il problema è lo spazio
Poi farò ridere sia te che Stefano, mi hanno regalato un'altra Cymbi... Indovinate in che stato si trova
Mi sono persa tantissimi aggiornamenti di quale pianta sfrangiata stiamo parlando?
Lo so, lo so... Devo far girare l'economia. Ma lo farò dopo Marzo (parto per due settimane, non voglio lasciare una pianta nuova che si deve ambientare nelle mani di mia madre ).Bentornata!!! Belle queste fioriture...
... ma Peppe ha ragione!![]()
![]()
Le cymbi con me hanno un rate di sopravvivenza pari allo 0%. Non andiamo d'accordo. Adesso vado a vedere le foto..Le cymby sono super facili...
e qui l'orchidea afilla dai fiori rosa sfrangiati: clowesia rebecca northern
dove sparisci? in qualche foresta piena di orchidee epifite?parto per due settimane
Lo so, lo so... Devo far girare l'economia.
Dubito che in Islanda si trovi qualcosa!dove sparisci? in qualche foresta piena di orchidee epifite?
Ho voglia, non ho abbastanza tempo, non ho spazio. Le percentuali non sono in mio favore, ma il "problema" è che c'è la voglia di comprare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai spazio?
hai voglia?
hai tempo?
lema" è c
la voglia di comprare è dura da reprimere.Dubito che in Islanda si trovi qualcosa!
Ho voglia, non ho abbastanza tempo, non ho spazio. Le percentuali non sono in mio favore, ma il "problema" è che c'è la voglia di comprare.
Ho dimenticato lei!! Aveva fiorito a ottobre.
Vedi l'allegato 811089
la clowesia rebecca northen non è certamente una delle + facili, io l' ho vista in fiore solo dopo molti anniLe cymby sono super facili...
e qui l'orchidea afilla dai fiori rosa sfrangiati: clowesia rebecca northern
Ma è una delle più belle.la clowesia rebecca northen non è certamente una delle + facili, io l' ho vista in fiore solo dopo molti anni
In ferie!la voglia di comprare è dura da reprimere.
In Islanda a fare? A studiare i geyser?
Alla fine era una di quelle che avevo già visto, bellissima davvero.la clowesia rebecca northen non è certamente una delle + facili, io l' ho vista in fiore solo dopo molti anni