michelerossi
Giardinauta Senior
Un cuscino rivestito di cocciniglia cotonosa.Bravissima tu e bravissima la lobbii!!!! Ma il calo su cosa è appollaiato??
Un cuscino rivestito di cocciniglia cotonosa.Bravissima tu e bravissima la lobbii!!!! Ma il calo su cosa è appollaiato??
La mia spallaBravissima tu e bravissima la lobbii!!!! Ma il calo su cosa è appollaiato??
Già, sei una freddolosona di quelle...bella però la frase di @michelerossi!La mia spalla
Lobbii ti adoro!!!!!!!!!!!!!! Sei curata da un vero califfo!Piccolissimo aggiornamento: ce l'ha fatta!!
Vedi l'allegato 763392
Stupenda. Bellissimo colore. Sei veramente un califfo. Naturalmente è ancora isolatissima, giusto? Vedo che usi sempre i controvasi. Io non li posso vedere.sopravvissuta
Purtroppo non sono su Instagram ma ti auguro il meglio in tutto anche su quella piattaforma!profilo
Sì, ad oggi rimane isolata. Ho troppa fifa grazie mille!Stupenda. Bellissimo colore. Sei veramente un califfo. Naturalmente è ancora isolatissima, giusto? Vedo che usi sempre i controvasi. Io non li posso vedere.
Purtroppo non sono su Instagram ma ti auguro il meglio in tutto anche su quella piattaforma!
Ehhh già!Esposito? Ma hai origini napoletane?
Ultimo off-topic: l'avrai anche detto con ironia, ma il suo soprannome è GigiManca solo il colpo di scena finale in cui si scopre che Merry in realtà si chiama Giggino ed è nu cardill napulitan travestito da calopsitta australiano.
Le phal fioriscono quando hanno le condizioni giuste ma, molto spesso, fioriscono quando pare a loro. Tu hai i picchi di fioritura nel periodo più caldo dell'anno. Bel rebus, comunque.E se la tua è pigra... a me ancora tutte a fare steli. Non capisco perchè non mi fioriscono nel periodo in cui fioriscono a voi altri.
era quella con il tronco perfettamente monopodiale con le foglie disposte in modo ordinatissimo?la Pigra
Sì, dipenderà dalle condizioni ambientali: vedo che le phal di ognuno di noi sono abbastanza sincronizzate tra loro.Le phal fioriscono quando hanno le condizioni giuste ma, molto spesso, fioriscono quando pare a loro. Tu hai i picchi di fioritura nel periodo più caldo dell'anno. Bel rebus, comunque.
Beh per lo meno li fanno! Il quando è irrilevante comunque, anche le mie stanno mettendo su ora degli steli nuovi eh! La produzione non si ferma mai!E se la tua è pigra... a me ancora tutte a fare steli. Non capisco perchè non mi fioriscono nel periodo in cui fioriscono a voi altri.
Yess ora ha perso buona parte delle foglie sottostanti, appena perde l'ultima che sta ingiallendo, rinvaso tagliando le radici più vecchie.era quella con il tronco perfettamente monopodiale con le foglie disposte in modo ordinatissimo?
Le mie quest'anno sono state coordinatissime!Sì, dipenderà dalle condizioni ambientali: vedo che le phal di ognuno di noi sono abbastanza sincronizzate tra loro.
Una fabbrica a ciclo continuo!Beh per lo meno li fanno! Il quando è irrilevante comunque, anche le mie stanno mettendo su ora degli steli nuovi eh! La produzione non si ferma mai!
Le chiameremo le ragazze della ginnastica ritmica.Le mie quest'anno sono state coordinatissime!
Io pensavo al nuoto sincronizzato! Comunque quelle che non smettono mai sono la Matriarca (sx) e la Bianca (dx), che è ancora completamente in fiore. Vere forze della natura:Una fabbrica a ciclo continuo!
Le chiameremo le ragazze della ginnastica ritmica.