• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di rosmarino

Upendo

Giardinauta
Non so se è la sezione giusta, ma poichè il mio rosmarino prostrato, per il momento (essendo piccolino), ha solo scopo ornamentale.... ho pensato di postare qui le foto dei suoi fiori...
Avete mai fatto caso a quanto siano belli i fiori delle aromatiche?? :love:

DSCN2034.jpg

DSCN2033.jpg

R

Romolantus

Guest
Non so se è la sezione giusta, ma poichè il mio rosmarino prostrato, per il momento (essendo piccolino), ha solo scopo ornamentale.... ho pensato di postare qui le foto dei suoi fiori...
Avete mai fatto caso a quanto siano belli i fiori delle aromatiche?? :love:

DSCN2034.jpg

DSCN2033.jpg

Molto bello. Ne posseggo anch'io uno in un grosso vaso al mare che ha fiorito ininterrottamente da settembre ; poichè c'è spazio, penso di affiancarlo con una piantina di maggiorana o di timo, essendo parenti ( labiatae ) spero riescano a sopportarsi.......
Complimenti.

Phoenix

Giardinauta
il prostratus infatti fiorisce anche all'ombra, almeno un po', mentre la specie tipo no. Almeno con me si comportano così.

Hai proprio ragione Upenso sono bellissimi! Complimenti anche per le foto davvero belle :)

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao, che belli!! spero tanto che anche il mio fiorisca... in reltà è una bella piantina ricavata da delle talee "rubate" in un cortile condominiale in ciu era un grosso cespuglio!! ma fino ad ora non lho mai visto fiorito... però non mi sembra sofferente tutt'altro... ma voi concimate anche lui? io fino ad ora non l'ho fatto :) :)

ancora complimenti!

R

Romolantus

Guest
ciao, che belli!! spero tanto che anche il mio fiorisca... in reltà è una bella piantina ricavata da delle talee "rubate" in un cortile condominiale in ciu era un grosso cespuglio!! ma fino ad ora non lho mai visto fiorito... però non mi sembra sofferente tutt'altro... ma voi concimate anche lui? io fino ad ora non l'ho fatto :) :)

ancora complimenti!

Ciao , Antonella.
Molto sole, poco concime e scarsa acqua.
:Saluto: :Saluto:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Spesso basta gurdare le cose con una lente di ingrandimento per scoprirne la bellezza:eek:k07:

Fotografie molto belle, possiedi una tecnica invidiabile. Brava!

Upendo

Giardinauta
Non vi nomino ad uno ad uno per non dimenticare nessuno..... ma grazie davvero a tutti per i complimenti!
Son contenta che piacciano tanto anche a voi!!
Tanti :love_4: :love_4: :love_4: a tutti!!

Alto