Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quoto, anche i miei sono fioritissimi mentre quest'estate avevano davvero battuto la fiacca!
Che belli i rosebud... mi sa che il prox anno ci faccio un pensiero, magari li prendo da Vernon.
Convinzione sbagliata la tua, il nostro clima è deleterio per i gerani, stanno bene adesso perchè le temperature sono miti, il geranio e il pelargone tollerano temperature massime di 25 gradi, in estate erano collassati per colpa della forte umidità e temperature vicino ai 40 gradi, in quel periodo per aiutarli a sopravvivere ho ridotto le innaffiature, adesso sono tutti arzilli ma solo alcuni zonali ed edera hanno i fiori, tutto il resto solo foglie.
Non è tanto il sole ad uccidere i gerani quanto l'alta umidità nell'aria e le innaffiature che col grande caldo vanno diminuite e non aumentate come si crede. I miei gerani stanno al sole mezza giornata alcuni mentre tantissimi al sole tutto il giorno, precisamente gli adulti tutto il giorno i bebè mezza giornata.
io ho fatto il contrario grazie Piera, il prossimo anno voglio rimettere i gerani e con i tuoi consigli sicuramente verranno belli grazie infinite:love_4:
io ho fatto il contrario grazie Piera, il prossimo anno voglio rimettere i gerani e con i tuoi consigli sicuramente verranno belli grazie infinite:love_4: