• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani, li compro o .....

monima

Aspirante Giardinauta
Per prima cosa ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi cosa ne pensate dei gerani che gia' si trovano in commercio. Questa mattina ne ho visti al super a €1.90 alla piantina (gerani edera) pero' con il tempo che sta facendo mi chiedevo se fosse opportuno aspettare ancora un po' o.....
.....grazie Monica

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao. Se il prezzo è buono puoi pensare a comprarli, di sicuro per metterli fuori è presto! Io ne ho presi due zonali al super per 1,55 euro l'uno; li ho per le scale del palazzo, fresche e luminose, per metterli fuori aspetterò almeno un mese, salvo cambiamenti improvvisi in meglio del tempo! L'anno scorso la brinata che ha fatto qui il 6 aprile li sterminò quasi tutti, i miei invece erano ancora per le scale... :D

[ 09.03.2004, 14:47: Messaggio scritto da: elebar ]

monima

Aspirante Giardinauta
Quindi devo ancora tenerli al riparo?
oK. allora pomeriggio vado, compro, e...rinvaso
Grazie

Alto