• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture autunnali

Sami.1

Giardinauta Senior
Ecco le mie fioriture autunnali

BOUGANVILLEA
casaaggiornamenti191108035.jpg


SURFINIA
casaaggiornamenti191108036.jpg


TAGETE E ALISSO

casaaggiornamenti191108037.jpg

casaaggiornamenti191108040.jpg


BOCCHE DI LEONE
casaaggiornamenti191108039.jpg

SALVIA SPLENDENS
casaaggiornamenti191108041.jpg
 

michele87

Florello Senior
e brava sami!:hands13:
la mia brugmansia dovrebbe essere esattamente come la tua,solo che quest'anno non ce l'ha fatta a fiorire,spero nel prossimo anno:fischio:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
e brava sami!:hands13:
la mia brugmansia dovrebbe essere esattamente come la tua,solo che quest'anno non ce l'ha fatta a fiorire,spero nel prossimo anno:fischio:

Grazie Michi domani posterò le foto anche delle tue grassine :eek:k07:

La mia brugmansia è alla terza fioritura quest'anno :smok::smok::smok:
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti Sami.l, quante piante fiorite! Bellissimo il nasturzio, i miei li ho estirpati già da un bel po', erano diventati orribili! Anche il mio solanum jasminoides fa ancora fiori ma ha già perso quasi tutte le foglie... be', il clima di Torino non è come il tuo!!!! Bella anche la brugmansia: spero di averla anch'io (possibilmente fiorita) il prossimo anno!
ciao
Maria
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie a tutti voi per i complimenti. In effetti quyi il clima è buono ma ci sono escursioni termiche pazzesche, al mattino 7° e nella fascia dalle 12 alle 15 ci sono 20° ioper sicurezza oggi ho imbacuccato tutto però.

Di nasturzi ne avevo una marea, li ho estirpati ma si erano autoinseminati e sono puire rinati, questo in realtà è l'uinico che avevo tenuto ed è da sta primavera che mi fiorisce :fifone2:.
 
Alto