Ma le hai comprate così o le hai messe tu nello stesso vaso ?:ciglione:Deckyna, la mia microhelia in realtà sono 2 nello stesso vaso, una a fiori rosa, una a fiori gialli
Deckyna, la mia microhelia in realtà sono 2 nello stesso vaso, una a fiori rosa, una a fiori gialli
la storiella della microhelia.:smok: Una volta c'erano tre semini in un vasetto crescendo due son fiorite gialle e una rosa :confuso: ma l'altra gialla dovè??? Ah si è in trentino nella mia serra :love_4:
eccocat: l'avrai data a qualcun'altro!! :burningma la carmenaeEcco bravo :love_4: che non mi ricordavo più se t'avevo dato la microhelia o la carmenae :confuso:
eccocat: l'avrai data a qualcun'altro!! :burningma la carmenae
ma i colori del Thelocactus bicolor sono così naturali o la macchina fotografica li modifica leggermente? Sono intensissimi e lucentissimi!!!
Ti assicuro che la foto non è stata modificata, il colore dei petali è un pò più scuro ma perchè questa l'ho fatta sotto al sole ......... guarda quest'altra, la foto è dell'anno scorso e ho fatto la foto all'ombra e non ho modificato nulla :froggie_r