• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura?!?

Linton

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti :Saluto: DOMANDA:

è normale che in pieno inverno la mia stapelia o caralluma(pareri ancora discordi) stia per fiorire?:confuso: ha almeno 3-4 piccoli boccioli....non si trova proprio fuori, ma sulla finestra delle scale del pianerottolo, prende molta luce e credo che la temp nn scenda sotto i 3 gradi!

che faccio??la innaffio un pò più spesso??vedo che tende un poco ad ammosciarsi..cm se avesse sete!
ditemi voi...
 

giuse

Aspirante Giardinauta
caralluma

anche le mie fanno i boccioli ma à difficile che fioriscano adesso. un pò d'acqua poca... gliela darei


ciao Giuseppe
 

Linton

Maestro Giardinauta
giuse ha scritto:
anche le mie fanno i boccioli ma à difficile che fioriscano adesso. un pò d'acqua poca... gliela darei


ciao Giuseppe

Grazie Giuse e Benvenuto!! anch'io avevo letto che la maggior parte dei boccioli fioriscono difficilmente specie in questo periodo..cmq pensavo di dare un pochino d'acqua!
 
Alto