• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura Hibiscus rosa sinensis 08-10/2011 (Agosto-Ottobre)

belpa

Master Florello
chiedi agli epertus perchè io son alla prima semina degli ibi, non fidarti di me che son gnoranterrima in materia:)

rosasiu

Maestro Giardinauta
spetta che vado a vedere

trovati
Hibiscus moscheutos rosso; trionum; coccineus e syriacus viola...ammazza quanti sono!!! sono tutti della banca del seme:ciglione:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
io con quelli ho già dato , son in serra fredda ma ho già dato:D speriam ti dicano che puoi seminare adesso:lol:

Alex81

Master Florello
tutti ampiamente seminabili....aspetta la luna buona però, te tocca aspettà il 22 aprile! semini dopo, ma nasceranno sicuramente prima :D

rosasiu

Maestro Giardinauta
si però se non è venuto fuori niente...siamo allo stesso punto:lol:

no no niente lune!! queste cose si fanno quando c'è tempo e voglia!! ci manca pure la luna a complicarmi la vita:squint:

Ultima modifica:

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Bello il syriacus, ne ho fatto una talea l'anno scorso.... appena cerco le foto le posto :)...

kermittina

Maestro Giardinauta
grazie a tutti! :)

@alex: :lingua:

@belpuccia: si, è proprio quello! :) io ho seminato perché i vasetti li tengo dentro al caldo, meno male che non hai seminato tu col freddo che sta facendo dalle tue parti! ah, il mio ha germollliato! :tupitupi:

N

Narcisi

Guest
ma c'è qualcuno che li tiene in vaso? io potrei tenerli solo in vaso su un balcone che prende sole diretto dal mattino fino a mezzogiorno. mi piacciono moltissimo, ma se non mi fanno neanche un fiore preferisco lasciarli in vivaio! :p

K

Kelly Genova

Guest
Già,ma tu stai in Sicilia!!Se Narcisi d'inverno a Torino li tiene in balcone,li uccide tutti!!!:rolleyes: Li devo mettere nelle scale anche io a Genova.....:azz:

Alto