• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura Cimby

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Questa è la fioritura dopo un anno che me l'avevano regalata, x me una grande soddisfazione avendo centinaia di piante ma mai avuto un orchidea
dsc01005ll3.jpg
[/URL]
ciao a tutti:Saluto:
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Grazie grazie:froggie_r
è vero è un colore stupendo devo dire che la foto non gli rende giustizia, è la mia prima orchidea ma già mi ha fatto venire voglia di prenderne altre
 

zeug49

Florello Senior
Bellissimo Cymby !!!!
Ti auguro di acquistare un sacco di altre Orchi !!!!
Una cosa però le Orchi tienile lontane dalla frutta ( mele soprattutto e banane ) .......altrimenti i fiori cadono per lo sviluppo in loro prossimità di gas ( etilene ) !
zeug
 

Lore91

Giardinauta
..ma che cavoli!il mio cimbidium invece vegeta ancora molto,ma non capisco quale sia la gemma a fiore o quella a vegetazione!!!!sono sempre a curiosare fra quelle gemme basali....non dovrebbe essere il periodo che fioriscono i cimbidium????mah..che agonia!!!!!..COMPLIMENTI D'AVVERO BLUDIRUSSIA!!!!!!!!un saluto!lorenzo
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
..ma che cavoli!il mio cimbidium invece vegeta ancora molto,ma non capisco quale sia la gemma a fiore o quella a vegetazione!!!!sono sempre a curiosare fra quelle gemme basali....non dovrebbe essere il periodo che fioriscono i cimbidium????mah..che agonia!!!!!..COMPLIMENTI D'AVVERO BLUDIRUSSIA!!!!!!!!un saluto!lorenzo

Grazie per i complimenti,:inc:
il mio cimbidium l'ho tenuto fuori fino ad adesso ma gli steli dei fiori hanno iniziato a svilupparsi a fine settembre
 
Alto