• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambria che sta per fiorire!!!! :D

marcoromy7779

Aspirante Giardinauta
Ecco qui la nostra cambria che dopo aver messo due steli belli belli
sta ingrossando i proprio boccioli!!!!
Me l'hanno regalata l'anno scorso a novembre e dopo quasi un anno esatto....come un orologio svizzero....la seconda fioritura!!!


PA141006_1632x1224.jpg

PA141007_1632x1224.jpg
 

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
molto bene!
allora seguiremo gli sviluppi della fioritura!
ho una cambria anch'io e la tengo ancora fuori,sembra stia bene perche' sono spuntati ben 4 steli dai nuovi bulbi!
pero' consultando uno dei miei libri mi e' venuto un dubbio:forse si tratta di una miltonia perche' la foto del fiore assomiglia terribilmente alla mia.....se ricordo bene!infatti e' un regalo di compleanno dell'anno scorso e ormai ne e' passato un altro!
comunque a fioritura avvenuta chiedero' lumi a voi!
 

marcoromy7779

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!

Ecco come i miei nuovi steli della mia cambria stanno crescendo e maturando......in mezzo ne è spuntato un terzo!!!! :D

PA211044_1224x1632.jpg

PA281071_1224x1632.jpg

PA281072_1224x1632.jpg
 
Alto