dark_light
Giardinauta
beh lo sfondo nero aiuta molto e gli echinopsis sono sempre prime donne ! peccato l'insalata davanti ![Smile :) :)](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)
Rido perché scrivi insalata e non portulaca.beh lo sfondo nero aiuta molto e gli echinopsis sono sempre prime donne ! peccato l'insalata davanti![]()
perché non l'hai mai mangiata?Rido perché scrivi insalata e non portulaca.
Non le cogli le capsule mature della swinglei?Qualche fiore degli ultimi giorni:
- Eriosyce napina
Vedi l'allegato 789780
- Echinopsis subdenudata
Vedi l'allegato 789783
- Mammillaria swinglei
Vedi l'allegato 789786 Vedi l'allegato 789789
Poi ci sono i Gimni sempre in fiore ma non li vedo mai aperti...![]()
Non le cogli le capsule mature della swinglei?
e comunque arredano molto anche quei semini rossissimiSi le sto lasciando maturare per bene
e comunque arredano molto anche quei semini rossissimi
Non amo le piante grasse, ma queste in fiore di cui mettere le foto son tutte belle (questa poi assomiglia a un pompelmo
Non amo le piante grasse, ma queste in fiore di cui mettere le foto son tutte belle (questa poi assomiglia a un pompelmo). In che senso "a stecchetto"? Poca acqua? Non ne so niente di piante grasse.
Copiapoa sì, Notocactus anche ma ha un areale molto più ampio.Ho una Copiapoa e un Notocactus, sono cilene, vero?
Ah, proprio in quelli più caldi?Si alle cactacee di origine cilena non bisogna dare acqua durante i mesi più caldi dell'estate, come insegna @cmr
Ah, proprio in quelli più caldi?Tipo l'ultima volta che hai innaffiato a quando risale? PS: avete letto che in Arizona sono morti anche i cactus giganti a causa del caldo di luglio?