• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori1....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Continuo col farvi vedere un pò dei fiori che ho in giardino,divido in due parti x chi ha problemi di linea!!!ciaooo

Spirea...
img_5292-qpr.jpg

img_5293-qpr.jpg

Zantedeschia...
img_5295-qpr.jpg

img_5296-qpr.jpg

Pancratium illiricum...
img_5298-qpr.jpg

img_5299-qpr.jpg

img_5300-qpr.jpg

Iris germanica...
img_5304-qpr.jpg

img_5305-qpr.jpg

img_5307-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Angolo azalee...
img_5311-qpr.jpg

Di questi non sò i nomi...
img_5310-qpr.jpg

img_5317-qpr.jpg

img_5318-qpr.jpg

img_5320-qpr.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissimo tutto, anche quello che ho visto nell'altro thread! Trovo fantastica la calla e il pancratium.

Questo ti sopporta bene il freddo?

Maria42

Apprendista Florello
Che meraviglia! Hai una varietà di fiori e arbusti impressionante! Mi sembra il mimulus... l'hai comprato o l'hai ottenuto da seme?

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee ad entrambi...Maria hai ragione è il mimulus,Helene il pancratium d'inverno sparisce e rispunta a primavera!!!ciaoooo

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
ciao lore,
Che bellissimi colori..e il pancrazio e gia fiorito..dalle mie parti ancora nn fiorisce..io lo trovo nel retroduna, quando vado al mare.
un salutone

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Massimo,ma il tuo pancratium è il marittimum,il mio l'illiricum...da quanto mi hanno detto sono diversi!!!ciaoooo

Alto