• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a tutti volevo dividere con voi questa fioritura che peccato duri poco circa 2 giorni ma x me è bellissima!
fiorerosa.jpg

2fiorirosa.jpg

fiorerosadt.jpg

marica

Apprendista Florello
condivido con te,e' bellissima!sono fiori di echinopsis?(spero di non aver detto una stupidaggine)!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Mariska proprio non lo so meglio asp gli esperti!Io ho la pianta e vedo le meraviglie che fà ma i nomi delle grasse x me sono troppo complicati!

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! bellissimi!!! :love::love:anche secondo me sono echinopsis però io sono un'assidua frequentatrice della sezione "identificazione" nel senso che posto una marea di foto perchè è da poco che seguo le spinose e devo sempre farle idenficare per capire cosa ho comprato!:martello:

Buona giornata
Silvia

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Bellissimi! e si, echinopsis,
Davvero peccato che, come quasi tutte le cose belle, durino così poco...

I miei hanno iniziato ad aprirsi martedì tardo pomeriggio
echinopsissemichiusidallalto.jpg

la sera stessa erano al top
215echinopsisdettaglio.jpg

la mattina dopo quasi inguardabili...

Ciao
Anitka

tano83

Apprendista Florello
magnifiche fioriture, io ancora non sono stato lietato da cotanto splendore, spero l'anno prossimo!

Alto