• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori

roockie

Giardinauta
Quando l'ho visto ieri, mi è preso un colpo, perchè tra tutte quelle spine non mi ero nemmeno accorta che ci fosse un boccio ....

Foto2007_04190121.jpg

Foto2007_0419002.jpg

Foto2007_04190031.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bellissimi roockie, le altre le ho pure io ma come si chiama la prima pianta?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie Dani, la metto nella mia lista di piante da prendere domani.

sidenut

Giardinauta Senior
Wow... che belle rock ... beato te.... ma una curiosità... immagino che farò una domanda stupida :martello: .... ma quelle palline bianche che sembrano cotone che si vedono nella seconda pianta.... sono sintomo di fiore:D :ciglione: ???? No xkè anche la mia le ha e se fosse così giuro che faccio una festa!!!! :froggie_r :lol:

roockie

Giardinauta
Wow... che belle rock ... beato te.... ma una curiosità... immagino che farò una domanda stupida :martello: .... ma quelle palline bianche che sembrano cotone che si vedono nella seconda pianta.... sono sintomo di fiore:D :ciglione: ???? No xkè anche la mia le ha e se fosse così giuro che faccio una festa!!!! :froggie_r :lol:

:ros: :ros: sinceramente non so

Alto