• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori in primo piano

dapietra

Giardinauta Senior
Il mio maritino mi ha regalato la macchina digitale:love:
così mi sono sbizzarrita con alcuni primi piani

Verbene
DSCN0203.jpg


DSCN0227.jpg


Lantane
DSCN0210.jpg

DSCN0225.jpg

DSCN0226.jpg


clematidi
DSCN0224.jpg


segue
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Belle foto ma che macchina hai?Te lo chiedo perchè io le lantane non riesco a fotografarle e ho un'olimpus 6.1 mp!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Bravissima, splendidi fiori, soprattutto le lantane e le verbene, e poi la clematide ha un colore bellissimo!:eek:k07:
 

dapietra

Giardinauta Senior
Belle foto ma che macchina hai?Te lo chiedo perchè io le lantane non riesco a fotografarle e ho un'olimpus 6.1 mp!
Ho una Nikon coolpix
WOW!!! :hands13: che belle macro che hai fatto!! :)

Bellissimi fiori e bellissime foto. Brava :hands13:
Io non ho fatto nulla di speciale e la macchina che fa tutto impostando la funzione macro fiori:rolleyes:
Bravissima, splendidi fiori, soprattutto le lantane e le verbene, e poi la clematide ha un colore bellissimo!:eek:k07:

Grazie
 

marica

Apprendista Florello
bellissime foto,anche io da quanto ho la digitale nuova fotografo tutti i fiori che mi capitano a tiro con la macro:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho una Nikon coolpix



Io non ho fatto nulla di speciale e la macchina che fa tutto impostando la funzione macro fiori:rolleyes:


Grazie

Anch'io ho la funzione macro ma certe cose non riesco a fotografarle come le lantane appunto!
 

elle61

Guru Giardinauta
Complimenti, per i bellissimi fiori, per le bellissime foto....
Per il maritino amorevole...

elle
 
Alto