Vincenzo VA
Florello
Per dipingere...ecco qualche soggetto:
io mi sono innamorata della 6ª e della 7ª che hai postato, ma in realtà sarebbe quasi impossibile scegliere, son tutte bellissime davvero!
Vincenzo, toglimi una curiosità, le facciate delle case sono veramente così pulite come sembrano, oppure è un effetto del sole e dalla macchina fotografica, io abito a Bologna dove tutto diventa di un colore grigi/nero uniforme dovuto allo smog, nel migliore dei casi colori spenti, opachi, nelle tue foto tutto appare al contrario luminoso
ancora grazie
Ma certo, mi fa solo piacere.
E' la dimostrazione che le hai gradite.
Sono pienamente d'accordo!
Puoi comunque regalarmi quella con le grate ricurve. :ciglione:
Accetterei a malincuore solo pensando ai gerani che metterei alle finestre! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Anche questa al sesto piano con terrazzino e vista panoramica su Strasburgo l'accetterei solo immaginado il balcone fiorito.
Vincenzo mi hai davvero incantata! non conoscevo affatto questa zona e invece adesso mi e' proprio venuta voglia di partire! mi diresti bene i luoghi che hai visitato e in che periodo sei andato?
con l'immaginazione te la posso proprio regalare e già che ci sono ti riempio amche il balcone di geranei rossi
va bene
....Grazie per averci dato una diretta testimonianza tramite queste foto e credo che solo un rispettoso silenzio, per tutti quelli che han pagato a caro prezzo il loro passaggio in questa vita, unitamente alla sofferenza di un'umanità dolente, valga più di mille parole.
Vincenzo, ma i rapporti con la gente del luogo come son stati?
Come ti son sembrati?
E come ti sembra che viva la gente di lì?
....Questa foto, invece, mi ha riportato alla mente il titolo di un libro: "Tu passerai per il camino" che era una frase che sovente i Kapò dei lager dicevano ai prigionieri.....